X


Marco Liorni, successo per Reazione a catena. Coruzzi: “Conduttore giusto”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Ascolti Tv
foto Marco Liorni 3 luglio

Reazione a catena, Platinette su Marco Liorni: “Conduttore giusto nel programma giusto”

Ha dedicato a Marco Liorni questa settimana la sua tradizionale rubrica dal titolo “I protagonisti della TV visti da Platinette” Mauro Coruzzi sulle pagine di DiPiùTv. Con un lungo articolo dal titolo “Rezione a catena piace tanto anche senza pubblico in studio”, Platinette ha infatti parlato sia dello stile della conduzione di Marco Liorni, sia degli ascolti di Reazione a catena, anche quest’anno molto alti.

Ora più che mai Marco Liorni è l’uomo giusto nel programma giusto: ha serenità nei modi e un aspetto gradevole quanto basta per essere amico degli uomini e risultare gradito dalle donne

ha dichiarato.

Marco Liorni, grande successo per Reazione a catena. Platinette: “Ascolti di tutto rispetto”

Sempre nell’articolo in questione Platinette sull’edizione 2020 di Reazione a catena (dove anche questa settimana si sono susseguiti concorrenti molto preparati, come le Carte in Tavola) ha poi sottolineato:

E’ merito di Marco Liorni se già le prime puntate di Reazione a catena 2020 hanno avuto ascolti di tutto rispetto, con percentuali di share arrivate al 23%.

“Reazione a catena ha superato di gran lunga il dirimpettaio Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis” ha precisato subito dopo.

Italia Si prossima edizione, Mauro Coruzzi conferma: “Marco Liorni tornerà a settembre”

Infine, Platinette ha parlato anche di Italia Si, dove riveste il ruolo di saggio assieme a Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Manuel Bortuzzo. “Terminato l’impegno quotidiano al mattino, tornerà a settembre” ha detto a tal proposito, confermando che Marco Liorni condurrà una terza edizione di Italia Si, com’era noto da tempo, visto il grande successo che la trasmissione ha ottenuto in questa stagione, sia il sabato pomeriggio che nelle mattine dal lunedì al venerdì a giugno. “Marco potrebbe condurre anche Affari Tuoi in prima serata” ha ricordato infine Platinette, rilanciando quindi i rumors circolati in rete di recente.