X


Reazione a catena: Scioglilingua nuovi campioni (con finale amaro)

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Programmi Tv
foto Scioglilingua a reazione a catena

Marco Liorni ai nuovi campioni di Reazione a catena, gli Scioglilingua: “Avevate detto la risposta esatta…”

Sono gli Scioglilingua (Davide, Luigi e Daniele) i nuovi campioni di Reazione a catena, che nella puntata di oggi, giovedì 16 luglio 2020, hanno battuto le ormai ex campionesse, le Coast to Coast, tre sorelle che hanno giocato per diverse sere, venendo però sconfitte, oggi, all’intesa vincente. Pur diventando i nuovi campioni di Reazione a catena, gli Scioglilingua nell’appuntamento di oggi non sono riusciti a portare a casa il montepremi in palio al gioco dell’ultima catena, vedendo sfumare la vittoria per un soffio: come Marco Liorni ha fatto notare, tra le ipotesi da loro fatte prima di dare la risposta, c’era anche la parola corretta!

Marco Liorni agli Scioglilingua, nuovi campioni di Reazione a catena: “La risposta è tra le parole che avete detto”

Partendo da ‘salto’ e ‘piano’, con ‘co___a’ a disposizione, i nuovi campioni di Reazione a catena (Scioglilingua) hanno dato ‘corda’ come risposta, dopo essere stati indecisi, per qualche minuto, tra questa e un’altra parola, ossia ‘cottura’. Ed era proprio l’altra la risposta corretta. Come spiegato nel primo paragrafo, al momento di rivelare la risposta esatta, Marco Liorni ha detto loro: “Tra le ipotesi che avete fatto c’era anche la risposta giusta…”. Dunque gli Scioglilingua, nuovi campioni in carica a Reazione a catena, non sono riusciti a portare a casa i circa 3.500€ in palio. I tre ragazzi romani, però, torneranno a giocare domani, come Marco Liorni ha sottolineato alla fine della puntata.

Reazione a catena, Scioglilingua nuovi campioni. Marco Liorni: “Difficile oggi per le Coast to Coast”

Hanno battuto per 17 a 12 le Coast to Coast all’intesa vincente gli Scioglilingua nella puntata di Reazione a catena di stasera. E Marco Liorni, poco prima del penultimo gioco, ha fatto notare alle ormai ex campionesse (arrivate qualche sera fa dopo la sconfitta delle Carte in Tavola) che sarebbe stata un’impresa non facile superare quota 17, in quanto nelle puntate precedenti il loro punteggio all’intesa vincente è sempre rimasto sotto le 10 risposte.