X


Romina Power, spunta un video sulla sorella morta: “Eravamo in camerino”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Musica
foto Romina e Taryn Power

Romina Power ricorda la sorella Taryn, morta di leucemia, con un video: “Canzone scritta con lei”

Continua a ricordare la sorella Taryn su instagram Romina Power dove, di tanto in tanto, pubblica un post dedicato a lei. Taryn Power è morta qualche settimana fa a causa di un brutto male e l’ex moglie di Al Bano non ha mai smesso di ricordarla tramite i social dove, come appena detto, condivide spesso dei post dedicati a lei. L’ultimo risale ad oggi. Romina Power, per ricordare la sorella morta, ha pubblicato infatti un video nel quale la si vede in un camerino mentre, con lei, canta i versi di un brano. Nella didascalia ha scritto: “Accennando ‘Messaggio’ in camerino…”.

Romina Power pubblica un video su instagram della sorella Taryn: “Canzone scritta con lei”

“Questa canzone era il retro di ‘Acqua di mare’…” ha aggiunto poi Romina Power nella didascalia del post in questione, visibile in basso. Qualche sera fa, invece, Romina ha ricordato la sorella Taryn Power, morta alla fine di giugno, in occasione della sua ospitata a Una voce per Padre Pio.

Romina Power ricorda su instagram la sorella morta: “Con Taryn durante l’ultimo concerto…”

Sempre su instagram Romina Power anche nei giorni scorsi ha ricordato la sorella Taryn, scomparsa, come suddetto, a causa di una leucemia che non le ha lasciato scampo. Pubblicando una foto nel quale la si vede cantare con lei, ha scritto infatti:

Con Taryn durante l’ultimo concerto insieme in Polonia. Era la mia guest star speciale…

La foto è l’immagine visibile all’inizio di questo articolo e su instagram ha ottenuto tantissimi ‘mi piace’, anche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, come Carolyn Smith.