X


Stefano De Martino fa una rivelazione: “Tutto accade per una ragione”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
foto Stefano De Martino Maurizio Costanzo

Stefano De Martino, la rivelazione dopo il presunto tradimento: “Ne uscirai più forte di prima”

Stefano De Martino, personaggio molto chiacchierato in quest’ultimo periodo a causa della rottura con Belen Rodriguez alla quale sono seguiti i rumors sui tradimenti, in un momento di pausa dal lavoro, tra un tuffo e l’altro, si sta dedicando ai suoi numerosi seguaci e lo sta facendo tramite il profilo Instagram. Il ballerino ha deciso di chiedere loro: “Come stai?” e, in base alle risposte che ognuno da, lui replica e da consigli. Ad un fan che gli ha scritto di stare male a causa di una salita molto ripida, Stefano De Martino ha risposto:

“Tieni duro, tutto accade per una ragione, ne uscirai più forte di prima”

L’affermazione di Stefano De Martino sembra il consiglio di una persona che, essendoci già passata, aiuta il prossimo a superare un brutto momento. Il riferimento sarà la rottura con Belen Rodriguez?

Stefano De Martino è felice? Lui ammette: “Importante riuscirlo a riconoscere”

Stefano De Martino (che ha un sospetto su Belen) nelle scorse ore ha dispensato consigli ai suoi seguaci, lo ha fatto come un amico che, dopo aver superato un momento difficile, sa dare una mano agli altri ad andare avanti e a superare gli ostacoli. Molti gli hanno scritto di star vivendo un momento buio, altri, invece, hanno ammesso di essere felici e a questo lui ha risposto: “E’ importante riuscire a riconoscere i momenti in cui lo si è”. A chi gli ha confessato di essere confuso a causa del bivio: amore – vita professionale, il conduttore di Made in Sud ha spiegato: “La realizzazione personale è tra le componenti fondamentali per il benessere dell’individuo” continuando sul fatto che se non si sta bene con se stessi è difficile stare bene con qualcun altro.

Stefano De Martino dopo la rottura con Belen da consigli: “Inizio della rivoluzione personale”

“Quando ti viene in mente nostalgia non è mancanza. E’ presenza di persone, luoghi, emozioni che tornano a trovarti” (frase tratta da un libro di Erri De Luca) è stata la risposta di Stefano De Martino a chi gli ha confessato di soffrire per la mancanza di un caro, mancanza che anche il ballerino ha spiegato di aver sentito. Sulla fiducia, invece, quella che ha dovuto riconquistare dopo la prima rottura con Belen Rodriguez (sulla quale si è espressa Adriana Volpe), il conduttore di Made in sud ha spiegato che questa va conquistata col tempo: “Diffidenza è uno strumento che utilizziamo per tutelarci” solo dopo aver parlato della presa di coscienza che, secondo lui: “E’ l’inizio della rivoluzione personale”