X


Stefano De Martino torna in prima serata con ‘Al Sud di Made in Sud’

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Programmi Tv
foto Stefano De Martino battuta sesso online made in sud

Made in Sud: Stefano De Martino e Fatima Trotta tornano in onda dopo l’ultima puntata dell’edizione 2020

Si è conclusa lunedì scorso, 20 luglio, l’edizione 2020 di Made in Sud, condotta dal riconfermato Stefano De Martino, già padrone di casa della passata edizione, e dalla veterana Fatima Trotta, volto femminile dello show da tante stagioni. Quella del 20 luglio, però, non è stata proprio l’ultima puntata di Made in Sud 2020: Fatima Trotta e Stefano De Martino, come apprendiamo dalla sezione dedicata ai palinsesti nel settimanale DiPiùTv, saranno in video ancora per una sera, esattamente lunedì 27, con un appuntamento speciale di Made in Sud, dal titolo Al Sud di Made in Sud.

Fatima Trotta e Stefano De Martino di nuovo su Rai2 lunedì sera con il meglio di Made in Sud 2020

Come scopriamo sempre dall’ultimo numero del settimanale citato nel primo paragrafo, il meglio di Made in Sud, dal titolo, come suddetto, Al Sud di Made in Sud, andrà in onda allo stesso orario delle puntate ‘classiche’ dello show comico condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, dunque alle 21.20, e vedrà i momenti migliori di questa particolare edizione. Sarà quindi un mix di repliche, in video per circa un paio d’ore, fino alle 23.30, orario nel quale la linea passerà ad una puntata della serie tv Un caso di coscienza 5.

Stefano De Martino al centro del gossip dopo la fine dell’edizione 2020 di Made in Sud

Intanto, pur trovandosi al centro del gossip, Stefano De Martino in questo periodo si gode il successo dell’edizione di Made in Sud che ha condotto con Fatima Trotta fino a lunedì scorso, edizione che è stata premiatissima dagli ascolti nonostante le modifiche dovute alla pandemia (come l’assenza del pubblico in studio).
Per chi ha voglia di un’ultima sera in compagnia di Stefano De Martino e Fatima Trotta, l’appuntamento con Al Sud di Made in Sud, lo ribadiamo, è fissato per dopodomani in prima serata su Rai2.