X


Temptation Island, Antonio ha tradito Annamaria? Parla la presunta amante

Scritto da , il Luglio 18, 2020 , in Temptation Island
Annamaria e Antonio a Temptation Island

Antonio di Temptation Island ha tradito Annamaria? La presunta amante: “Mi chiese di vederci”

Dopo la terza puntata di Temptation Island, si è scatenato il gossip sulla coppia più discussa di questa edizione: Antonio ed Annamaria. Di sicuro i due ci stanno regalando più scoop di qualsiasi altra: Antonio ha tradito l’ex moglie? Lo ha fatto proprio con Annamaria? Lo ha dichiarato la donna in un’intervista. A quanto pare, però, l’ex moglie non è stata l’unica ad essere tradita: una presunta amante di Antonio di Temptation Island ha voluto parlare con Donna Pop raccontando i dettagli sul presunto tradimento di Antonio ad Annamaria proprio con lei, Mery, che qualche tempo fa aveva lasciato un commento sul profilo Instagram ufficiale di Temptation Island. La donna ha confessato: “Ci scambiammo i numeri. Mi chiese di vederci a Sorrento”

Temptation Island, tra Antonio e Annamaria un’altra donna che confessa: “Voleva andare oltre”

La donna in questione, Mery, che ha voluto rilasciare un’intervista per raccontare i dettagli del tradimento di Antonio (che nell’ultima puntata è andato ben oltre) di Temptation Island nei confronti della fidanzata Annamaria, ha spiegato che si sono conosciuti esattamente a marzo del 2019 tramite un social e che da lì si sono poi scambiati i numeri e si sono incontrati più volte fino alla fine dell’anno. In uno dei primi incontri Antonio ci avrebbe provato spudoratamente con lei: “Lui in quell’occasione si arrabbiò perché voleva andare oltre, ma io dissi no”. La donna, presunta amante di Antonio, ha spiegato quindi: “Il tragitto di ritorno per accompagnarmi fu in silenzio perché era arrabbiato con me per non essere andata oltre”

Antonio ha tradito Annamaria prima di Temptation Island? Parla la donna: “Non lo sappiamo”

Antonio ha tradito Annamaria? Dalle dichiarazioni dell’ex moglie risulta che attualmente voglia tornare con lei, ma stavolta a parlare è stata la presunta amante, Mery, che ha dichiarato di non averlo mai sentito parlare della fidanzata Annamaria (che all’epoca sarebbe dovuta essere già al suo fianco): “Ma ricordo che riceveva molti messaggi” resta quindi l’incognita di chi fosse a mandare quei messaggi ad Antonio di Temptation mentre stava con la presunta amante:

“Non sappiamo se la donna dei messaggi fosse Annamaria, l’ex moglie Miriam o addirittura una quarta donna, come molte voci sostengono”