X


Temptation Island, influencer contro Antonella Elia: “E’ gravissimo”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia tradita

Antonella Elia di Temptation Island attaccata da Deianira Marzano: “E’ gravissimo”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono stati i protagonisti indiscussi della quinta puntata di Temptation Island che si è interrotta proprio durante il falò di confronto tra i due con la famosa immagine di Antonella che da uno schiaffo al fidanzato Pietro. Intanto il web è impazzito e sulla coppia se ne dicono di tutti i colori. In particolare ad essere presa di mira è stata Antonella Elia, donna che avrebbe perdonato il compagno nonostante il fatto si sia già comportato male quando lei era al GF Vip. Deianira Marzano, tramite Instagram Stories, si è espressa in merito alla questione:

“Che tu gli abbia dato l’opportunità di arrivare fin qui è gravissimo e non sei da esempio a nessun’altra donna”

Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Parla influencer: “Mi sembra strano”

Non tutti sembrano essere d’accordo con la decisione di Antonella Elia di far coppia con Pietro Delle Piane. Quest’ultimo avrebbe avuto atteggiamenti poco carini già all’epoca della partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip. A Temptation Island l’uomo, come abbiamo avuto modo di vedere nella puntata di ieri, ha tradito la compagna e l’ha umiliata dedicandole parole poco carine e la cosa l’ha fatta sbottare al falò. Deianira Marzano, a detta sua, aveva già raccontato la verità su questa coppia, motivo per il quale la showgirl l’ha bloccata:

“A quanto pare non vuole sentire la verità e anche se mi ha bloccato, io lo ripeto: mi sembra strano che tu abbia dato spazio e adito ad uno del genere”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia Temptation Island, Deianira Marzano: “Non ci posso credere”

La coppia di Temptation Island formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane è al centro del gossip. Sono molte le persone che hanno da ridire sui loro atteggiamenti. Se c’è chi condanna lui per averla umiliata più volte, qualcun altro aggredisce lei che non dovrebbe essere ancora al suo fianco. A tal proposito Deianira Marzano ha dichiarato: “Io non posso credere che tu non abbia mai avuto chiaro dinanzi a te chi sia davvero questa persona visto che già dal GF Vip te l’hanno mostrata in altre vesti”. Definendo, infine, Antonella Elia una persona ignobile.