X


Temptation Island, Karina Cascella su Pietro e Antonella: “Messi d’accordo”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane temptation

Karina Cascella su Pietro Delle Piane e Antonella Elia: “Credo si siano messi d’accordo”

Karina Cascella, l’opinionista campana sempre pronta a dire la sua, non è rimasta in silenzio nemmeno stavolta e si è letteralmente scagliata contro la coppia di Temptation Island formata da Pietro Delle Piane ed Antonella Elia condividendo il suo pensiero tramite Instagram Stories. La Cascella, in particolare, non ha apprezzato il gesto di Pietro (che, lo ricordiamo, ha baciato una single) ed è intervenuta dicendo la sua anche su Antonella Elia dalla quale si aspettava una reazione diversa. Perché non ha versato nemmeno una lacrima Antonella dopo il tradimento? Questo si è domandata l’opinionista che poi subito dopo ha confessato:

“Vi dirò una cosa, sono molto navigati dal punto di vista televisivo quindi c’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo”

Temptation Island, Karina Cascella lancia un appello ad Andrea: “Ti prego, scappa!”

Dopo la quarta puntata di Temptation Island, l’opinionista Karina Cascella ha voluto condividere il suo pensiero sulle coppie dello show delle tentazioni con i suoi seguaci tramite il profilo Instagram. Se di Antonella Elia e Pietro Delle Piane crede che si siano messi d’accordo in seguito al bacio dato alla single, ad Andrea di Temptation (fidanzato di Anna) ha suggerito di scappare via da Anna che, a suo avviso, è una persona terribile: “Lei è aberrante, io non ho parole. Spero che quando esca veda queste storie e si renda conto un pochino. Riguardo lui: ti prego, scappa!”

Antonio e Annamaria di Temptation Island, Karina Cascella dice la sua: “Secondo me se lo riprende”

A Karina Cascella non è sfuggita nessuna delle coppie di Temptation Island, ma sicuramente è andata meglio al napoletano Antonio e alla fidanzata Annamaria. A detta dell’opinionista entrambi sono molto innamorati uno dell’altra: “Secondo me se lo riprende perché è troppo innamorata e lui è uno scugnizzo” ciò nonostante la Cascella ha ammesso di provare simpatia per Antonio: “Mi sta simpatico nonostante faccia un po’ di qua e un po’ di la, ha un non so che da napoletano che mi sta troppo simpatico” e spera che lui possa capire i suoi errori in modo da proseguire nel migliore dei modi la relazione con Annamaria che nella puntata di ieri ha chiesto il falò di confronto.