X


Una voce per Padre Pio, edizione particolare: gli ospiti di Flavio Insinna

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Programmi Tv
foto di Una voce per Padre Pio

Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta pronti per Una voce per Padre Pio: ospiti e anticipazioni

L’edizione di quest’anno di Una voce per Padre Pio andrà in onda su Rai1, in prima serata, sabato 11 luglio alle ore 21.05. Flavio Insinna, che condurrà il programma dedicato alla grande devozione ispirata dal Santo per la seconda volta, sarà affiancato da Nino Frassica e Nathalie Guetta. Si tratterà, però, di un’edizione del tutto particolare, a partire dalla location che ospiterà le riprese: non più, come al solito, Pietralcina (BN), borgo campano che diede i natali al Frate, ma, a causa delle misure restrittive imposte dall’epidemia, uno studio televisivo di Roma. Una voce per Padre Pio riunirà grandi nomi della musica e dello spettacolo, che saranno coordinati da Flavio Insinna il quale, già vicino alla figura di Padre Pio, anche grazie a questa esperienza ha visto accresciuta la propria devozione. Andiamo a conoscere gli ospiti della serata.

Una voce per Padre Pio: tutti gli ospiti dell’edizione 2020

L’edizione 2020 di Una voce per Padre Pio, condotta da Flavio Insinna insieme a Nino Frassica e Nathalie Guetta, riunirà sotto lo scopo comune della solidarietà grandi nomi della musica e dello spettacolo: Alessio Boni, Red Canzian, Gabriele Cirilli, Tosca D’Aquino, Fausto Leali, Rocio Morales Munoz, Romina Power, Ron, Andrea Sannino e Alberto Urso parteciperanno alla raccolta fondi sostenuta da Responsabilità Sociale Rai, che andrà a supporto delle iniziative dell’associazione “Una Voce Per Padre Pio Onlus”. Rinnoviamo l’appuntamento, dunque, a sabato 11 luglio, ore 21.05, su Raiuno.

Flavio Insinna conduce la ventunesima edizione di Una voce per Padre Pio: esperienze di fede e devozione

Flavio Insinna, di recente, aveva svelato una novità a Una voce per Padre Pio. Il programma, giunto alla sua ventunesima edizione, si prefissa l’obiettivo di offrire ascolto e aiuto, attraverso la grande fede e la devozione ispirata dal Santo, a quanti stiano attraversando un momento di difficoltà. Tramite un sms al 45531 si potrà sostenere la Onlus “Una voce per Padre Pio” al costo di 2 euro da Wind3, Tim, Vodafone, Iliad, Postemobile, Coopvoce, Tiscali e di 5 euro da rete rissa, Twt, Convergenze e Postemobile. Da rete fissa Tim, Vodafone, Wind3, Fastweb e Tiscali, invece, il costo potrà variare dai 5 ai 10 euro, spesi, comunque, per una giusta causa.