X


Anna Falchi: domanda intima in diretta Veronica Maya. La sua reazione

Scritto da , il 5 Agosto, 2020 , in Personaggi Tv
foto Veronica Maya Anna Falchi

C’è tempo per… Anna Falchi fa una domanda intima a Veronica Maya che glissa: “Lascia perdere”

Come ogni mattina anche oggi, mercoledì 5 agosto, su Rai1 abbiamo visto C’è tempo per… il programma condotto nel migliore dei modi da Beppe Convertini e Anna Falchi. I due conduttori si sono tanto divertiti con il tema del giorno che è stato ‘viaggiare’. Anche la prima ospite in assoluto della puntata di oggi di C’è tempo per… Veronica Maya ha da poco compiuto un viaggio che l’ha portata nella bellissima Lipari, terra di origine del marito. A proposito di marito, la padrona di casa Anna Falchi ha chiesto alla collega se ha intenzione di mettere al mondo un altro figlio, “Lascia perdere Anna” le ha risposto Veronica Maya evidentemente imbarazzata.

Anna Falchi a C’è tempo per… chiede a Veronica Maya: “E’ un messaggio subliminale?”

La prima ospite della puntata di oggi di C’è tempo per… è stata la conduttrice Veronica Maya che, tramite collegamento direttamente da Lipari, ha parlato della sua estate e del modo in cui la trascorre tra la costiera Sorrentina (sua terra di origine) e l’isola di Lipari con il marito, i figli e qualche amichetto dei figli. Alla padrona di casa Anna Falchi (che di recente ha svelato un retroscena sulla trasmissione) è sorta spontanea la domanda: “Non ti bastavano tre? Hai aggiunto anche il quarto. E’ un messaggio subliminale per tuo marito?” nel momento in cui la conduttrice ha presentato i quattro bambini (tre figli suoi e uno, appunto, un ospite amico dei figli).

Veronica Maya ospite a C’è tempo per… fa una confessione: “Siamo veramente incasinati”

Momenti di imbarazzo per Veronica Maya (che di recente ha fatto una confessione sul marito) nella puntata di oggi di C’è tempo per… nel momento in cui la padrona di casa, Anna Falchi, le ha posto una domanda piuttosto intima. La conduttrice nella sua bellissima casa di Lipari è solita ospitare gli amici dei figli. Anna Falchi, incuriosita dalla cosa, le ha chiesto se questo derivi dalla sua voglia di mettere al mondo un altro bambino. La conduttrice di L’Italia che fa ha spiegato che è meglio lasciar perdere l’idea: “Siamo veramente incasinati così e poi abbiamo anche il cane”