X


Anticipazioni Un Posto al Sole, l’attrice di Bice: “Ne vedremo delle belle”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Soap
foto Bice Cerruti Un posto al sole

Un posto al sole anticipazioni nuove puntate, Lara Sansone (Bice) svela: “Ne vedremo delle belle con Guido e Mariella”

Lara Sansone impersona il personaggio di Bice Cerruti nella soap opera Un posto al sole seguitissima da milioni di italiani. L’attrice, appartenente ad una delle dinastie teatrali più importanti a livello nazionale ed ereditiera del teatro Sannazaro (Napoli), è molto amata anche dal pubblico del piccolo schermo grazie al suo personaggio: Bice Cerruti. Intervistata da Vero Tv, Lara Sansone (Bice Cerruti in Un posto al sole), ha voluto svelare cosa dobbiamo aspettarci dal suo personaggio, quindi delle vere e proprie anticipazioni di Un posto al sole:

“Ne vedremo delle belle nel rapporto con il marito, con la sua famiglia e con Guido e Mariella”

Anticipazioni Un posto al sole nuovi episodi, l’attrice di Bice Cerruti: “Si fa valere”

“Bice Cerruti, sorella del vigile Salvatore Cerruti e moglie di Sergio Massaro è una donna esuberate, verace, gelosa, di gran temperamento e carattere, si fa valere in tutto e per tutto”

Così Lara Sansone descrive il personaggio che interpreta, quell’interpretazione che le ha dato modo di conoscere tutto il cast di Un posto al sole (del quale si hanno le trame prossime puntate) che, per lei, è formato da persone speciali. I colleghi con i quali interagisce di più, chiaramente, sono quelli che ruotano intorno al suo personaggio ma ha confessato di andare d’accordo davvero con tutti: “Mi trovo in un ambiente familiare. Grazie a un forte spirito di squadra si lavora con tanta serenità e professionalità”

Un posto al sole, Lara Sansone (Bice Cerruti): “Calco le tavole del palcoscenico sin da quando ero bambina”

Lara Sansone, però, non è solo l’interprete di Bice Cerruti in Un posto al sole (soap che ha da poco riunito gli attori, tra cui l’attrice di Dolly che ha anticipato che ci saranno risvolti particolari). Lara Sansone è una vera e propria figlia d’arte: “Mia nonna era Luisa Conte, ancora viva nel cuore dei napoletani” dichiara la bravissima attrice: “Ho potuto recitare con grandi maestri come Eduardo De Filippo. Così, grazie a lei, calco le tavole del palcoscenico sin da quando ero bambina”. Lara, però, è anche mamma di 3 meravigliosi ragazzi: “Mi piace stare con loro, risolvere i loro problemi, consigliarli. Il ruolo di mamma è molto impegnativo”