X


C’è tempo per… Anna Falchi lancia una sfida agli ospiti: “Nudi!”

Scritto da , il Agosto 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi 13 agosto

Anna Falchi a C’è tempo per… lancia una sfida a I Cugini di Campagna: “Dateci questa esclusiva!”

La conduttrice di C’è tempo per… Anna Falchi nella puntata di oggi, giovedì 13 agosto, ha dato vita a momenti di simpatico imbarazzo con i suoi ospiti speciali in collegamento direttamente da casa loro. La puntata di oggi di C’è tempo per… è stata dedicata agli anni ’70 e in onore i due padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini hanno ospitato alcuni degli artisti di spicco in quegli anni, tra questi il famoso gruppo I Cugini di Campagna. Band famosa non solo per le loro esibizioni e i loro brani, ma soprattutto per i loro look. A tal proposito la padrona di casa ha pensato bene di sfidarli a spogliarsi di quei loro stravaganti abiti e tuffarsi in piscina: “Fate un tuffo, ci date questa esclusiva: I Cugini di Campagna nudi!”

C’è tempo per… Anna Falchi ospita I Cugini di Campagna, imbarazzo in studio: “Attenzione!”

I Cugini di Campagna, ospiti di Beppe Convertini e Anna Falchi (che di recente ha spiazzato il collega) nella puntata di oggi di C’è tempo per… hanno accolto la sfida della padrona di casa che ha chiesto loro di dare l’esclusiva alla trasmissione e quindi mostrarsi ‘nudi’ per un tuffo in piscina. “Abbiamo un esclusiva a C’è tempo per… Beppe tu sai io quanto ami le esclusive. Attenzione!” ha annunciato Anna Falchi visibilmente emozionata per quello che stava accadendo.

Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… Lei: “Momenti veramente storici”

Altra puntata ricca di colpi di scena ma soprattutto di risate quella di oggi. Anna Falchi, che ha fatto una domanda intima a Veronica Maya, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua schiettezza, riesce ad intrattenere nel migliore dei modi i telespettatori di C’è tempo per…Ci vorrebbe un paparazzo. Questi sono momenti veramente storici” ha fatto notare Anna Falchi agli ospiti in studio e ha poi ripreso il tifo per I Cugini di Campagna: “Nudi, nudi” che dopo aver dedicato una canzone a Beppe Convertini si sono tuffati in piscina… ma vestiti!