X


C’è tempo per… Convertini ferma lite tra ospiti: “Torniamo all’ordine”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini 1 luglio

Beppe Convertini a C’è tempo per… ferma lite tra Don Backy e Tony Dallara: “Torniamo all’ordine”

Una mattina di quasi metà agosto 2020 che si apre con una nuova puntata di C’è tempo per… con alla conduzione la coppia formata da Anna Falchi e Beppe Convertini. Dopo aver annunciato il tema del giorno che sono stati proprio gli anni ’60 tra canzoni, musicarelli e sogni, i padroni di casa hanno accolto la bellissima Justine Mattera nei panni di Marilyn Monroe e poi hanno accolto, tramite collegamento direttamente dalle loro case, Don Backy e Tony Dallara. Quest’ultimo ha dichiarato di essere un cantante e pittore a differenza del collega dall’altra parte del collegamento. Don Backy non ha approvato le dichiarazioni, motivo per il quale hanno discusso in diretta. Beppe Convertini più volte è intervenuto in qualità di mediatore chiedendo ai suoi ospiti di ripristinare l’ordine: “Torniamo all’ordine!

C’è tempo per… ospiti litigano in diretta, Anna Falchi interviene: “Fate la pace subito”

Nella puntata di oggi di C’è tempo per… il tema principale sono stati gli anni ’60 con tutte le loro sfumature e gli artisti di rilievo di quel tempo, tra questi Tony Dallara e Don Backy che sono stati, appunto, ospiti dei padroni di casa Anna Falchi e Beppe Convertini (rimasto piacevolmente sorpreso nella puntata di ieri) che hanno dovuto mettere fine ad una discussione a distanza tra i due. “Non era proprio una re-union al positivo” ha osservato la Falchi, “Dai fate la pace subito” ha poi consigliato ai suoi ospiti.

Anna Falchi e Beppe Convertini a C’è tempo per… lei: “Curiosità che sorge spontanea”

L’ospite della puntata di oggi di C’è tempo per… Don Backy, ha dato vita ad un altro simpatico teatrino nel momento in cui il padrone di casa Beppe Convertini (che da poco ha parlato del suo futuro) gli ha presentato Gianni Morandi in qualità di amico. L’artista ha replicato: “Non direi molto amico e forse direi che è meglio così“, Anna Falchi, considerando i precedenti litigi, gli ha curiosamente chiesto: “Don Backy, voglio sapere, ma con chi sei amico? A questo punto è una curiosità che sorge spontanea