X


Cecilia Rodriguez, frecciatina ad Ignazio Moser dopo la rottura?

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez manda una frecciatina a Ignazio Moser? Lei: “Questa non va bene!”

Sono settimane ormai che si parla della crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due dopo ben tre anni di amore idilliaco sembravano vicini al matrimonio tuttavia vi è stato un improvviso cambio di rotta: è dall’inizio dell’estate che Cecilia e Ignazio non si vedono insieme e sembra proprio che qualcosa tra loro si sia rotto. A lui sono stati attribuiti diversi flirt, l’ultimo dei quali con Diletta Leotta. C’è chi parla, quindi, di tradimenti da parte di Ignazio Moser e l’ipotesi sembra trovare conferma nei video pubblicati da Belen Rodriguez nelle scorse ore. La sorella di Belen è intenta a cantare una canzone in lingua straniera che parla di amore e tradimento e, sorridendo, Cecilia dice: “Ora canto un’altra canzone, non va bene questa!

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono in crisi? La canzone cantata da lei risulta un indizio

Alla base della crisi di coppia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (o presunta) pare vi siano i flirt di lui con altre donne. La notizia è stata riportata da più settimanali noti ma mai confermata oppure smentita dai diretti interessati. Il video pubblicato da Belen Rodriguez, che si trovava in compagnia della sorella Cecilia su una barca a Capri, pare essere un chiaro indizio. Le due sono intente a cantare canzoni in lingua spagnola, nel dettaglio la seguente frase: “Perché il suo ragazzo la ingannava

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono lontani. Rottura definitiva tra i due?

Sembra dunque essere finita definitivamente al capolinea la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a causa dei (anche se lui pare vada avanti). Questo è quello che dice il gossip e quello che riportano alcuni dei più noti settimanali. Al centro di tutto ci sarebbero due punti fermi: la gelosia di lei e la convivenza forzata data dal lockdown di mesi fa. Quindi due caratteri che sarebbero entrati in collisione portandoli all’allontanamento. Ignazio Moser è attualmente impegnato in Spagna con il lavoro ma nel frattempo ha silenziato il cellulare e non è attivo sui social da molto tempo.