X


DayDreamer, Demet Ozdemir (Sanem): “Io e Can Yaman usciamo insieme”

Scritto da , il Agosto 17, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir su Can Yaman: “Spesso usciamo insieme”

In DayDreamer – Le Ali del Sogno Demet Ozdemir intepreta Sanem Aydin, la dolce aspirante scrittrice innamorata del fotografo Can Divit interpretato dall’ormai sex symbol Can Yaman. Demet e Can sul piccolo schermo sono una coppia perfetta: battibecchi amorosi, baci appassionati e dialoghi che affascinano i telespettatori ogni giorno di più, ma ciò che interessa di più agli ammiratori della serie tv e della coppia è sapere se tra i due vi sia del tenero anche al di fuori del set. La risposta è no, Sanem e Can oltre le scene di DayDreamer sono ottimi amici come rivelano le dichiarazioni riportate dal settimanale DiPiù Tv:

“Tra me e Can c’è sempre stata solo una bellissima amicizia. Lui ha conosciuto pure la mia famiglia e io la sua e spesso usciamo insieme”

Anticipazioni DayDreamer, l’attrice di Sanem Aydin confessa: “Sempre sognato in grande”

Nella serie tv DayDreamer – Le Ali Del Sogno (che, dato il successo, si presume continui dopo l’estate) Sanem e Can sono una coppia perfetta, ma nella vita di tutti i giorni, i loro interpreti, rispettivamente Demet Ozdemir e Can Yaman sono ottimi amici con una passione in comune: quella per la recitazione. Fuoco che ardeva sotto la cenere per la giovane Demet che all’inizio della sua carriera ha debuttato come ballerina. “Sono una persona che ha sempre sognato in grande e ha sempre lottato per ottenere le cose che voleva: solo questo non bastava” ha confessato l’attrice di Sanem a proposito del fatto che ha appeso al muro body e scarpette per studiare recitazione.

DayDreamer – Le ali del sogno, Demet Ozdemir (Sanem): “Sono diventata una professionista”

Demet Ozdemir, che oggi vediamo sul piccolo schermo nei panni di Sanem Aydin nella soap di Canale 5 DayDreamer – Le ali del sogno (nelle quali puntate turche Leyla è contesa), all’inizio della sua carriera era solo appassionata di danza. La sua prima esperienza nel ballo è stata come cheerleader, ma la sua passione per il ballo era troppo forte: “Ho passano anni a esercitarmi, a provare e riprovare varie coreografie. E così sono diventata una professionista” comparendo in video di numerosi artisti turchi.