X


DayDreamer – Le Ali del Sogno, il produttore svela: “Non avrà un seguito”

Scritto da , il Agosto 29, 2020 , in Serie & Film Tv
foto DayDreamer Le ali del sogno

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman non avrà un seguito. Parla il produttore

La serie tv protagonista di questa calda estate 2020, Daydreamer – Le ali del sogno è diventata a tutti gli effetti il fenomeno indiscusso continuando a registrare, giorno dopo giorno, dati di ascolto davvero eccezionali. Il merito è sicuramente dei principali protagonisti: Can Yaman nel ruolo di Can Divit e Demet Ozmedir nei panni di Sanem ma sono accompagnati da un insieme di elementi che hanno reso la fiction davvero unica. Peccato, però, che per DayDreamer – Le ali del sogno non ci sarà un continuo. Lo ha svelato il produttore turco, Faruk Turgut, intervistato dal portale GossipeTv. “Daydreamer non avrà un seguito” ha dichiarato.

DayDreamer – Le ali del sogno, il produttore della soap: “Can e Sanem ottima coppia”

Il successo della fiction turca Daydreamer – Le ali del sogno (della quale siamo in grado di dare le anticipazioni delle puntate fino al 4 settembre) è sicuramente dovuto all’intesa e alla complicità che si è creata tra i suoi due protagonisti, Can e Demet, lo ha confermato lo stesso produttore che ha dichiarato di conoscere Demet Ozdemir grazie a qualche collaborazione precedente e che ha pensato, sin da subito, che sarebbe stato bello far lavorare i due giovani insieme: “Non mi sbagliavo, sono diventati un’ottima coppia” ha spiegato Faruk Turgut che ha “Solo riunito le persone” per mettere su questo capolavoro apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo.

Anticipazioni DayDreamer, Can Divit personaggio preferito del produttore che svela: “Speciale e amato”

Il più grande successo di Daydreamer è l’armonia di Can e Demet e l’energia che creano insieme. Ovviamente assieme al potere della storia” ha spiegato il produttore di Daydreamer – Le ali del sogno però solo dopo aver confessato che il suo personaggio preferito è Can Divit: “Un personaggio speciale e molto amato. Can è un attore che migliora costantemente se stesso“. Una personalità, la sua, che è stata decisiva per la formazione del personaggio che interpreta e che lo ha reso famoso persino in Italia, cosa che nessuno si aspettava e che li ha portati a sbarcare in prima serata. “Il successo in Italia mi rende molto felice. Ci rende molto orgogliosi che la serie che abbiamo fatto attira il pubblico italiano” ha ultimato il produttore turco.