X


Elisa Isoardi rompe il silenzio: “Ecco la situazione attuale” (FOTO)

Scritto da , il Agosto 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 10 agosto

La prova del cuoco, Elisa Isoardi ironizza con un post instagram: “Situazione attuale?…”

Si continua a godere il meritato riposo dopo le fatiche dell’edizione de La prova del cuoco conclusasi circa un mese e mezzo fa Elisa Isoardi, di recente tornata nella sua terra, il Piemonte, esattamente a Cuneo, città dalla quale ultimamente ha postato su instagram diverse foto dei suoi familiari. E proprio su instagram oggi ha pubblicato invece la foto visibile in alto, alla quale ha allegato un simpatico stato, ossia:

Situazione attuale? Pioggia in montagna, quindi si scende al mare!

A tale didascalia l’ex conduttrice de La prova del cuoco ha aggiunto l’hashtag #pioggianontitemo.

Elisa Isoardi in cucina dopo la chiusura de La prova del cuoco: “Pesche ripiene”

Periodo di relax tra montagna e mare quello in corso, quindi, per Elisa Isoardi, che alcuni giorni fa su instagram ha postato invece la foto del fratello. Sempre sul social in questione ieri ha pubblicato, inoltre, la foto di alcuni dolci fatti in casa, le pesche ripiene, prova del fatto che, pur non conducendo più La prova del cuoco, continua a coltivare la sua passione per la cucina preparando sia piatti salati che dolci. Delle pesche ripiene Elisa Isoardi ha trascritto anche la ricetta su instagram, per chi volesse prepararle seguendo il suo esempio.

Ballando con le stelle 2020: Elisa Isoardi pronta alla partecipazione come concorrente

Intanto, dimenticata la delusione per la chiusura de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, pur essendo in vacanza, non smette di allenarsi in vista della sua imminente partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle, il cui inizio è fissato tra poco più di un mese: dunque l’ex regina dei fornelli farà compagnia al pubblico di Rai1 nei sabati era autunnali grazie alla pista da ballo di Milly Carlucci. Come se la caverà?