X


Giulia De Lellis e Andrea Damante in crisi? Lei: “Periodo particolare”

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Gossip
Foto GIulia De Lellis lite Andrea Damante

Giulia De Lellis parla della presunta crisi con Andrea Damante: “Sono cambiate tante cose”

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono in crisi? E’ questa la domanda che i numerosi seguaci dalla coppia si stavano ponendo da un po’ di giorni fino al momento in cui, nelle scorse ore, a fare chiarezza sulla questione sono intervenuti i diretti interessati. Prima il deejay che, attraverso un noto settimanale, ha parlato di ‘cavolate’ e proprio poco fa anche Giulia De Lellis ha rotto il silenzio riguardo la presunta rottura con Andrea. L’influencer ha pubblicato delle Instagram Stories attraverso le quali ha spiegato come stanno davvero le cose:

“E’ un periodo particolare della nostra vita dove stiamo capendo, sono cambiate un sacco di cose e siamo tutti e due un po’ tristi”

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Interviene lei: “Dobbiamo capirci prima”

In seguito ai numerosi rumors che si sono rincorsi sui social riguardo una crisi di coppia (smentita da Andrea nelle scorse ore), Giulia De Lellis ha deciso di fare chiarezza sulla questione: lei e Andrea Damante si sono davvero lasciati? L’influencer ha spiegato ai seguaci che si tratta di un periodo molto particolare nel quale stanno cambiando delle cose e persino loro due stanno faticando a capire la situazione: “Non abbiamo molta voglia di condividere e raccontarci troppo perché dobbiamo prima capirci” ha dichiarato Giulia che ha anche spiegato di aver imparato tanto dal passato e dagli errori precedenti: “Ho imparato dal mio passato che prima di fare una cosa mi prendo il mio tempo”

Giulia De Lellis e Andrea Damante stanno ancora insieme: “Non ascoltate quello che dicono”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne della quale si stava molto parlando ultimamente a causa di una presunta rottura col fidanzato, non ha citato quindi una vera a propria crisi tra lei e Andrea Damante ma ha svelato che si tratta di un momento particolare: “Non ascoltate quello che dicono le persone su di me, io vi ho sempre detto tutto e continuerò a farlo quando sarà il momento”. Infine Giulia De Lellis ha svelato di essere molto tranquilla poiché anche la nonna, che era ricoverata, sta molto meglio.