X


Giulia De Lellis sul nuovo amore di Eleonora Rocchini: “Questo conta!”

Scritto da , il Agosto 31, 2020 , in Gossip
foto Giulia De Lellis Eleonora Rocchini

Giulia De Lellis commenta il nuovo amore di Eleonora Rocchini: “Sei decisamente felice”

Due dei volti noti di Uomini e Donne edizione 2016, Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini, che hanno condiviso la loro avventura in vesti di corteggiatrici, sembrano aver mantenuto un rapporto amichevole e volersi ancora bene dopo ben 4 anni dalla partecipazione al dating show di Maria De Filippi. Entrambe sono state scelte dal tronista che corteggiavano ma hanno visto naufragare il loro amore dopo qualche anno. La Rocchini dopo vari tira e molla con Oscar Branzani non si nasconde più con la nuova fiamma Nunzio Moccia. Dopo tanto vociferare e tante polemiche infuocate i due sono usciti allo scoperto tramite un post reso noto su Instagram dalla stessa Eleonora che ha ricevuto l’approvazione dell’amica Giulia De Lellis: “Si, sei decisamente felice. E’ questo quello che conta!

Eleonora Rocchini esce allo scoperto con Nunzio Moccia. Ludovica Valli: “Occhi felici”

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia sono usciti allo scoperto e proprio poco fa sulla cosa si è espresso l’ex Oscar Branzani. A benedire l’unione, oltre a Giulia De Lellis, tante altre amiche della ragazza tra cui Ludovica Valli che ha così commentato il post: “Ti meriti il mondo mia piccola Ele. Vedere i tuoi occhietti felici è qualcosa di splendido.. mi manchi, tanta voglia di vederti. Ti voglio un bene infinito“. Eleonora Rocchini, però, ha dovuto fare i conti anche con chi le ha chiesto come faccia a non avere rimorsi o sensi di colpa per aver fatto del male ad una persona (inevitabilmente la ragazza si riferiva a Dalila Branzani, sorella di Oscar Branzani, ex fidanzato di Eleonora Rocchini).

Eleonora Rocchini e Nunzio Moccia ufficializzano il loro amore. Lei: “Sei ossigeno puro”

Eleonora Rocchini nelle scorse ore ha dedicato importanti pensieri alla sua dolce metà attraverso il suo profilo Instagram e ha ricevuto un bel messaggio di incoraggiamento da Giulia De Lellis (che, invece, sta affrontando la separazione da Andrea Damante). Nonostante il fatto la ragazza sia stata accusata di aver rubato il fidanzato alla sorella dell’ex fidanzato, Dalila Branzani, ha finalmente trovato il sorriso con Nunzio Moccia al quale ha fatto una dedica davvero romantica. “Sei ossigeno puro” ha scritto Eleonora Rocchini sotto a quel video che vede protagonisti lei e il fidanzato.