X


Grande Fratello Vip, Elettra Lamborghini opinionista? L’indiscrezione

Scritto da , il Agosto 8, 2020 , in Grande Fratello
foto Elettra Lamborghini GF Vip

GF Vip 2020, Elettra Lamborghini opinionista accanto a Pupo? L’indiscrezione

Manca sempre meno all’inizio della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini che è stato confermato dopo il successo della sua prima edizione. La conduzione resta solitaria ma il direttore di Chi è comunque affiancato dagli opinionisti: lo scorso anno il fedelissimo Pupo e Wanda Nara. Quest’anno le cose sembrano andare diversamente. Nello studio del GF Vip 5 pare che ci sarà, insieme ad Alfonso Signorini, anche la scoppiettante Elettra Lamborghini che sta spopolando questa estate 2020 con il brano feauturing Giusy Ferreri: La Isla. Tra tutti i nomi circolati negli ultimi giorni per il ruolo di opinionisti al Grande Fratello Vip, quindi, TvBlog è stato in grado di aggiungere quello di Elettra Lamborghini.

Opinionisti Grande Fratello Vip 5: Elettra Lamborghini e Pupo insieme in studio?

Elettra Lamborghini opinionista al Grande Fratello Vip 5? E’ questa la notizia che sta circolando sul web (accanto a quella che vorrebbe Can Yaman concorrente) e che ci è stata data dall’informatissimo Blogo . Tra i tanti nomi spuntati finora, oggi ne aggiunge uno nuovo e del tutto inaspettato. La personalità e il suo modo di fare lasciano pensare che si calerebbe nel migliore dei modi nei panni di opinionista riuscendo ad attirare, tra l’altro, anche un pubblico decisamente giovane. La cantante, non nuova in televisione, ha già dato modo di dimostrate attraverso il piccolo schermo la sua simpatia e la sua spontaneità che, appunto, si sposano alla perfezione con il ruolo di opinionista.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia opinionista? Spunta l’indiscrezione

Ci siamo, l’attesa è quasi terminata: sta per cominciare la quinta edizione del Grande Fratello Vip al quale presumibilmente parteciperà il figlio della Parietti. L’ansia di scoprire il cast ufficiale è tanta, altrettanta quella di scoprire chi affiancherà Alfonso Signorini nello studio. Così come per i concorrenti del GF Vip, anche per gli opinionisti è caccia al nome. Sebbene Pupo sia già stato confermato, al suo fianco potrebbero esserci la giovanissima cantante Elettra Lamborghini al GF Vip 5 o anche, reduce da Temptation Island, Antonella Elia per niente nuova nel programma.