X


Io e Te, Ivan Zazzaroni commenta Ballando con le stelle: “Che rabbia!”

Scritto da , il Agosto 25, 2020 , in Programmi Tv
Foto Ivan Zazzaroni Ballando rabbia

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni: “Provo rabbia rivedendomi perché avevo dieci anni di meno”

Nuova puntata di Io e Te con un’intervista a Ivan Zazzaroni, giudice di Ballando con le stelle, ma anche giornalista sportivo e direttore de Il Corriere dello Sport – Stadio. Si è raccontato in una lunga intervista parlando della sua grande passione per lo sport, ma soprattutto di come sia arrivato a essere giudice di Ballando oltre che ballerino insieme a Natalia Titova durante la terza edizione; e proprio guardando un filmato dell’epoca ha esclamato:

“Rabbia! Provo rabbia rivedendolo perché avevo dieci anni di meno. Natalia mi asciugò, persi molti chili. Fu un’esperienza incredibile”.

Un’esperienza che gli portò moltissime simpatie e che lo rese ancora più capace di giudicare, in seguito, le esibizioni altrui. Si classificò terzo.

Io e Te: Ivan Zazzaroni invita Katia Ricciarelli a Ballando con le stelle 2020

Il giudice di Ballando con le stelle Ivan Zazzaroni oggi non solo ha parlato di come entrò nel cast (“Bibi Ballandi voleva che io ballassi, ma io gli dissi che non ci pensavo nemmeno, se voleva potevo fare il giudice e lui accettò, anche Milly Carlucci”), ma ha anche tentato di convincere Katia Ricciarelli a parteciparvi. La regina della lirica, che ogni giorno offre al pubblico di Rai1 delle pillole sul meraviglioso mondo del melodramma, ha dichiarato: “Ci andrò se Milly Carlucci mi invita. Come ballerina per una notte, intendo”. Nel frattempo una tragedia su Ballando si è abbattuta con un certo fragore.

Ivan Zazzaroni a Io e Te. Il commento di Pierluigi Diaco: “Sembravi un terrorista”

“In questa foto qui sembri un terrorista. Sembri un protagonista di romanzo criminale”: così Pierluigi Diaco ha commentato Ivan Zazzaroni a Io e Te. Il conduttore è stato molto felice quando ha saputo che il Zazza (come viene simpaticamente chiamato) si è cancellato dai social lo scorso anno.