X


La Vita in Diretta 2020/21, Alberto Matano svela: “Non sarò da solo”

Scritto da , il Agosto 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 22 maggio

Alberto Matano fa una rivelazione su La Vita in Diretta: “Sarò da solo ma non sarò da solo”

Dopo alcune settimane di spensieratezza e assoluto relax, è tornato a Roma da qualche giorno Alberto Matano poiché manca molto poco all’inizio de La vita in diretta 2020/2021. Il giornalista condurrà la trasmissione da lunedì 7 settembre senza la sua compagna d’avventura Lorella Cuccarini. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Alberto Matano, però ha svelato di non essere comunque da solo alla conduzione de La Vita in Diretta. Con lui ci saranno, chiaramente, gli inviati:

“Sarò da solo ma non sarò da solo, il cuore de La Vita in Diretta è un racconto corale fatto con gli inviati che saranno i veri protagonisti”

La Vita in Diretta, Alberto Matano alla conduzione e svela: “La seconda parte cambia”

Alberto Matano, giornalista che ha riscosso grandissimo successo grazie al percorso fatto nella redazione dei telegiornali Rai e successivamente per la messa in onda de La vita in diretta accanto alla collega Lorella Cuccarini, sta per emergere come solista. Difatti dal 7 settembre partirà La Vita in Diretta con alla conduzione Alberto Matano. Il conduttore, che sta per tornare, ha svelato qualche anticipazione sul programma e sul modo in si è evoluto: “La seconda parte del programma cambia” ha confessato il giornalista spiegando che ci sarà un grande tavolo di forma ovale in studio e che si racconteranno la realtà, il costume e la società italiana attraverso delle immagini.

Alberto Matano secondo anno alla conduzione de La Vita in Diretta: “Proposta arrivata nel momento giusto”

“Proposta arrivata nel momento giusto” ha dichiarato Alberto Matano a proposito della richiesta della conduzione de La Vita in Diretta arrivata lo scorso anno: “Aleggiava sulla mia testa da qualche tempo, era una voce ma la proposta è arrivata lo scorso anno e ho accettato“. Così il giornalista che si è goduto l’estate ha dovuto fare i conti con Barbara d’Urso e Pomeriggio 5 che ha battuto proprio in primavera: “Non me l’aspettavo” ha dichiarato Matano: “Il grande impegno che abbiamo messo, anche la semplicità e sincerità con cui io e Lorella abbiamo affrontato questo percorso ha portato a quei risultati”