X


Ritentacoli, colpaccio a Reazione a catena. Marco Liorni: “Spettacolari”

Scritto da , il Agosto 12, 2020 , in Personaggi Tv
foto Ritentacoli 7 agosto

Reazione a catena Marco Liorni: i campioni rifiutano l’acquisto del terzo elemento… e vincono!

Hanno scelto di rischiare i campioni di Reazione a catena (Ritentacoli) nella puntata di oggi, mercoledì 12 agosto 2020, del gioco che rinfresca la mente condotto da Marco Liorni. Arrivati alla grande all’ultima parte della puntata, quindi al gioco dell’ultima catena, i Ritentacoli (Marco, Antonello e Gianluca), per non dimezzare i circa 8.000€ in palio, hanno scelto di non acquistare il terzo elemento, dando quindi la risposta con un solo indizio a disposizione, più le due lettere iniziali e l’ultima vocale della parola misteriosa. E l’intuito non li ha traditi: hanno infatti portato a casa quasi 9.000€!

Marco Liorni si complimenta con i Ritentacoli, campioni in carica a Reazione a catena: “Spettacolari!”

Partendo da ‘catena’ (giusto per rimanere in tema Reazione a ‘catena’), come primo elemento, e ‘CO______O’ come lettere di base, Antonello, Giancarlo e Marco (i Ritentacoli) hanno dato ‘COLLEGAMENTO’ come risposta, che si è rivelata, appunto, esatta. Dunque la loro bravura li ha premiati ancora una volta, non a caso all’inizio della puntata il padrone di casa Marco Liorni si è complimentato con loro definendoli “spettacolari”. Due sere fa, invece, dopo un’intesa vincente giocata molto bene e un’ultima catena un po’ sofferta, hanno sfiorato la vittoria.

Marco Liorni Reazione a catena: i Ritentacoli, campioni in carica, battono all’intesa vincente gli Imballati

Per difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena i Ritentacoli nella puntata di oggi del programma condotto da Marco Liorni, all’intesa vincente hanno sconfitto gli Imballati, tre ragazzi altrettanto bravi.