X


Salvo Sottile addio Mi manda Raitre. Collega: “Ha lavorato con successo”

Scritto da , il Agosto 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 26 luglio

Salvo Sottile e l’addio a Mi manda Raitre, De Andreis: “Aveva lavorato con successo”

Si parla anche di Salvo Sottile e della sua non riconferma alla conduzione di Mi manda Raitre sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV. Nella rubrica “La TV vista da internet”, il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis ha commentato infatti le dichiarazioni rilasciate da Franco Di Mare, direttore di Rai3, sull’esclusione di Salvo Sottile, ma anche di Gloria Guida, che non rifarà Le ragazze.

Salvo Sottile e Gloria Guida avevano lavorato con successo

ha sottolineato De Andreis.

Mi manda Raitre, Salvo Sottile non riconfermato. Giancarlo De Andreis commenta le dichiarazioni di Franco Di Mare

Sempre parlando del cambio di conduzione di Mi manda Raitre, con Salvo Sottile sostituito da Federico Ruffo e Lidia Galeazzo, De Andreis sulle pagine della rivista citata sopra ha poi ricordato:

Franco Di Mare ha detto di aver voluto affidare il programma a giornalisti interni. Nel caso di Gloria Guida, invece, si è trattato di una scelta legata al budget a disposizione.

Salvo Sottile fuori da Mi manda Raitre: De Andreis parla delle altre novità del terzo canale

Infine, dopo aver commentato l’esclusione di Salvo Sottile dalla conduzione di Mi manda Raitre, Giancarlo De Andreis ha parlato delle altre novità di Rai3 da settembre, ossia il ritorno di Che tempo che fa dopo alcune stagioni nelle quali è andato in onda prima su Rai1 e poi su Rai2.

Il ritorno di Fabio Fazio su Rai3 è molto atteso

ha asserito a tal proposito.