X


Temptation Island, Alessandro Basciano e Valeria stanno insieme? Parla lui

Scritto da , il Agosto 5, 2020 , in Temptation Island
Foto Alessandro Basciano e Valeria Liberati Temptation

Temptation Island, Alessandro Basciano e Valeria Liberati sono una coppia? Lui frena: “Non posso rispondere”

Si è da poco concluso Temptation Island e gli occhi sono adesso tutti puntati sulle coppie che hanno partecipato al programma. Se alcune sono uscite insieme da Temptation, più forti di prima, altre sono invece scoppiate al falò finale. Tra queste c’è quella formata da Valeria e Ciavy, in questi giorni al centro del gossip. Alcuni rumors hanno parlato infatti di un ritorno tra i due ma nessuna conferma è giunta. Valeria appare sempre da sola sui social e, nell’intervista rilasciata un mese dopo la fine del programma, aveva detto di non amare più Ciavy. Il pubblico vorrebbe Valeria Liberati insieme ad Alessandro Basciano, il tentatore con cui c’è stato un bacio nel programma. Travolto dalle domande dei followers, su Instagram, Alessandro Basciano su Valeria Liberati ha risposto: “A queste domande non posso rispondere”.

Antonella Elia difesa da Alessandro Basciano: “Persona fantastica”

Il silenzio di Alessandro Basciano alle domande su Valeria Liberati rimane un mistero. Se tra i due non c’è più niente appare strana la richiesta del tentatore di voler sorvolare per il momento sull’argomento. Intanto c’è un’altra fidanzata conosciuta a Temptation Island sulla quale Alessandro si è voluto esprimere. Si tratta di Antonella Elia, uscita single dal programma. Tuttavia, se all’inizio Antonella aveva ricevuto molti consensi per aver lasciato Pietro Delle Piane al falò finale adesso non è più così. Dopo aver dimostrato di essere disposta a perdonarlo il pubblico si è schierato contro di lei. L’atteggiamento di Pietro Delle Piane a Temptation Island è stato in effetti molto pesante. Per questo, specialmente le donne, si trovano in disaccordo con il passo indietro di Antonella. Viste le polemiche al riguardo, Alessandro Basciano su Antonella Elia ha detto: “E’ una persona fantastica, è stato un onore per me conoscerla”.

Alessandro Basciano dopo Temptation Island: “Prima o poi arriverà l’amore anche per me”

Sembra non avere fortuna in amore Alessandro Basciano, che raccoglie una seconda delusione dopo Uomini e Donne. In quell’occasione Alessandro fu la non scelta della tronista Giulia Quattrociocche, che gli preferì Daniele Schiavon. Una nuova occasione si è presentata per Alessandro Basciano a Temptation Island, dove con Valeria Liberati aveva fatto sognare i telespettatori. Dopo il bacio tra i due i fan di Temptation Island speravano in una storia anche al di fuori del programma. Al momento, però, entrambi stanno tacendo. Dopo lo scoop degli ultimi giorni, sulla storia avuta con una tentatrice, Alessandro non smette di sperare: “Prima o poi arriverà l’amore anche per me”.