X


Temptation Island, Lorenzo e Andrea si sono allontanati? La segnalazione

Scritto da , il Agosto 4, 2020 , in Temptation Island
foto Lorenzo Amoruso Andrea Battistelli

Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli si sono allontanati dopo Temptation Island? Arriva la segnalazione

Sebbene la settima edizione di Temptation Island si sia conclusa da qualche giorno ormai, i seguaci dello show delle tentazioni ma soprattutto delle coppie (e anche dei tentatori e tentatrici) non smettono ancora di parlarne. Indizi, scoop, colpi di scena, dettagli, sono queste le cose che fanno discutere i numerosi fan. Stavolta a lanciare lo scoop è stato il portale Donna Pop secondo il quale i due fidanzati Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli (rispettivamente con Manila Amoruso e Anna Boschetti), che all’interno del programma erano buoni amici, hanno litigato dopo l’ultima puntata della trasmissione.

Gossip Temptation Island 2020, Andrea non segue Lorenzo Amoruso sui social

Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli si sono allontanati, è questa la notizia che sta circolando. Il motivo, sempre secondo il portale sopra citato, sarebbero le forti dichiarazioni di Lorenzo Amoruso contro la fidanzata dell’amico Andrea (per la quale ha compiuto gesto inaspettato) seppur l’ex calciatore aveva deciso di non metterci più bocca una volta fuori dal programma. I due che hanno preso parte a Temptation Island 2020, nonostante il fatto siano potuti tornare al comando dei loro rispettivi profili social, non si seguono su Instagram a differenza di tutti gli altri concorrenti.

Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso hanno litigato dopo Temptation Island? Gli indizi

Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso (alla quale Manila ha fatto una dedica), che all’interno dello show delle tentazioni sembravano buoni amici, pare abbiano perso i rapporti una volta terminata l’edizione di Temptation Island. A quanto pare, ad Anna Boschetti non sono piaciuti i suggerimenti che l’ex calciatore ha dato al suo fidanzato riguardo il loro rapporto, motivo per il quale Andrea non segue Lorenzo su Instagram (ma nemmeno Anna). Altre due persone che non si seguono sui social sono la stessa Anna Boschetti e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro che, all’interno del reality, erano invece molto unite. Dettagli che non sono sfuggiti ai seguaci essendo le due coppie tra le più discusse di questa settima edizione.