X


Trono Over, Pamela Barretta spara a zero su Enzo Capo: “Morto di fama”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Uomini e Donne
foto enzo capo pamela barretta rottura

News Trono Over, Pamela Barretta si scaglia contro Enzo Capo: “A Uomini e Donne c’è chi finge”

Pamela Barretta ed Enzo Capo si sono lasciati a metà aprile. Il cavaliere, dopo la rottura con Pamela Barretta, ha trovato l’amore con una donna dell’est, ma pare proprio abbia tradito anche lei e lo hanno reso noto la dama e il suo caro amico Amedeo Venza. Il gesto, chiaramente, non è andato giù ad Enzo Capo che nella giornata di ieri, 27 agosto, durante la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, ha duramente attaccato la donna. Quest’ultima è intervenuta nelle scorse ore tramite una diretta Instagram parlando di una persona in cerca di popolarità e il destinatario sembra essere proprio Enzo Capo:

“Su Uomini e Donne ci guadagniamo tutti, ma c’è chi è proprio morto di fama e finge, prende in giro tutti pur di stare lì”

Enzo Capo resta a Uomini e Donne? Pamela Barretta sbotta: “Fanno di tutto per rimanere”

Enzo Capo presente nella prima puntata di Uomini e Donne che vedremo in onda a settembre. Con lui, chiaramente, anche Pamela Barretta che però ha anticipato di aver abbandonato il programma. I due hanno duramente discusso stando alle anticipazioni date da alcuni portali e la conferma è arrivata dalla diretta interessata che nelle scorse ore ha dichiarato che Enzo Capo è in cerca di popolarità: “Lascio spazio ai morti di fama che non hanno un lavoro e allora si accaniscano alla sedia per sfamarsi. Fingono di fare gli imprenditori ma non hanno niente quindi fanno di tutto per rimanere ad Uomini e Donne“. Sebbene la dama non abbia fatto nomi pare evidente il destinatario di tale messaggio.

Trono Over, Pamela Barretta tradita da Enzo Capo. Lo sfogo: “Raccontato la verità”

Pamela Barretta è stata tradita da Enzo Capo, questo è quello che la dama più volte ha lasciato intendere nei giorni scorsi e che ha poi confermato quando, con prove alla mano, ha reso noto il tradimento del cavaliere alla sua nuova fiamma (e, appunto, anche il suo). Enzo Capo ha condannato Pamela più volte, ma la donna è convinta di ciò che dice: “Quando ti danno della pazza è perché hai raccontato delle verità scomode! Ma come funziona? Uno tradisce, posta la foto a cena con un’altra donna poi la elimina e la colpa della sua rottura è la mia?”