X


Valeria Marini, amore in crisi? Vip conferma: “Secondo me si”

Scritto da , il Agosto 28, 2020 , in Gossip
foto valeria marini sfogo fidanzato

Valeria Marini e Gianluigi Martino sono in crisi? Giovanni Ciacci: “Secondo me si”

Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? Stando ad alcune indiscrezioni, la showgirl stellare e il suo fidanzato starebbero attraversando un momento di profonda crisi o, ancora peggio, si sarebbero lasciati. A lasciar intendere che tra i due le cose non vadano bene è stato il giornalista Roberto Alessi proprio qualche giorno fa tramite la rubrica di Libero. Lo stesso direttore di Novella 2000 è stato ospite nella puntata di oggi di Ogni Mattina con l’esperto di immagine Giovanni Ciacci il quale si è espresso sulla crisi tra Valeria Marini e Gianluigi Martino: “Si, secondo me si sono lasciati. Dai, diamocelo. E’ un mese e mezzo che non si vedono insieme” ha osato l’uomo dalla barba blu.

Valeria Marini, amore al capolinea con Gianluigi Martino? Roberto Alessi: “Nessuno dei due risponde”

Dopo aver lanciato la bomba qualche giorno fa, Roberto Alessi è stato interrogato nella puntata di oggi di Ogni Mattina sulla crisi di coppia tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. Il giornalista ha spiegato che ha provato a contattarle la showgirl stellare senza ricevere alcuna risposta, cosa che gli ha fatto venire un dubbio sulla loro storia d’amore: “Questi qui non si frequentano più, non si vedono più, l’ultima volta si sono visti un mese fa. Oltretutto lei è in giro per l’Italia sola e lui è in vacanza solo quindi chiamo lui e chiamo lei ma nessuno dei due mi risponde

Valeria Marini ha lasciato il fidanzato? Roberto Alessi: “E’ un peccato”

Roberto Alessi e Giovanni Ciacci credono fortemente che Valeria Marini (che ha commentato in modo poco carino una fotografia di Antonella Elia) sia in crisi con il suo fidanzato. Sulla questione la diretta interessata non si è espressa ne risponde alle telefonate dell’amico giornalista che vorrebbe capirne qualcosa in più. Tuttavia se così dovesse essere, il direttore di Novella 2000 si è detto molto dispiaciuto della loro rottura: “E’ un peccato” ha commentato il giornalista che ha ammesso di star aspettando la telefonata dalla showgirl.