X


Adriana Volpe, imprevisto a Ogni Mattina: “Ho bisogno di riprendermi”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Adriana Volpe Ogni Mattina

Ogni Mattina, Adriana Volpe si sdraia sul pavimento: “Ho bisogno di riprendermi”

Ultimo appuntamento della settimana con il contenitore mattutino di Adriana Volpe e Alessio Viola che saranno assenti dal piccolo schermo durante il weekend. Difatti Ogni Mattina, com’è ben noto, va in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 10. La padrona di casa, al timone della seconda metà della trasmissione che prende il nome Ogni Mattina dopo il Tg, ha pensato bene di chiudere la settimana lavorativa con un fuoriprogramma. Adriana Volpe sul finire della discussione incentrata tutta sul gossip, si è sdraiata sul pavimento dello studio di Ogni Mattina e ha dato la parola al suo collega Alessio Viola: “Ho bisogno di riprendermi” ha ironizzato la padrona di casa evidentemente esausta dalle voci dei suoi ospiti.

Adriana Volpe esausta a Ogni Mattina. L’annuncio agli ospiti: “Mi avete fatto venire mal di testa”

Adriana Volpe si è resa la protagonista assoluta degli ultimi minuti della seconda metà della trasmissione Ogni Mattina, così com’è successo ieri quando ha fatto una domanda curiosa a Ciacci. In assenza del suo amato costumista dalla barba blu (lontano dagli studi di Tv8 per questioni lavorative, così come ha spiegato la stessa Volpe), Adriana ha pensato bene di dare vita ad un piccolo sketch. Esausta di tutte le voci su Andrea Iannone, Adriana Volpe si è sdraiata in terra confessando: “Mi avete fatto venire un mal di testa. Fatemi mettere così, alzo un attimo anche le gambe così arriva un po’ di sangue anche al cervello

Ogni Mattina, Adriana Volpe dopo il gesto inaspettato cede la parola ad Alessio Viola

E’ stata chiusa con un momento molto divertente la puntata di oggi di Ogni Mattina dopo il Tg. La padrona di casa Adriana Volpe (che qualche giorno fa ha turbato la Parietti) ha saputo strappare a tutti i suoi ospiti un sorriso compiendo quel gesto del tutto inaspettato. Dopo il suo annuncio al collega Alessio Viola: “Alessio, continua tu, sono un attimo così. Continua tu che io ho bisogno di riprendermi” il conduttore ha preso la parola ricordando la programmazione di Tv8 per il weekend.