X


Anticipazioni DayDreamer: puntate turche e trame italiane prossimo weekend

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

DayDreamer – Le ali del sogno, anticipazioni straniere: Can Divit geloso di Sanem

Il personaggio interpretato da Can Yaman in DayDreamer – Le ali del sogno perderà presto la calma e compirà un gesto estremo nelle puntate turche della soap opera. Le anticipazioni della telenovelas svelano che il suo rapporto con Sanem Aydin sarà irreparabile. Deluso per la vendita del profumo ideato dalla ragazza, Divit la spingerà ad allontanarsi. Negli episodi turchi di DayDreamer Sanem accetterà di lavorare per Yigit, il fratello di Polen, titolare di una nuova casa editrice. Il destino però finirà per avvicinarla di nuovo al suo Albatros. Can e Sanem si ritroveranno insieme in un corso di cucina nelle puntate straniere di DayDreamer, il primo in coppia con Polen, e la seconda con Yigit. Le circostanze scateneranno la gelosia del personaggio interpretato da Can Yaman che finirà per litigare con l’ex.

Anticipazioni DayDreamer, trama episodi turchi: Can Divit rapisce Sanem Aydin

Le anticipazioni turche di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che nelle prossime puntate Can deciderà di rapire Sanem. Divit la prenderà in braccio e la porterà via dal corso di cucina. Il fotografo deciderà di portare l’ex fidanzata in montagna e, dopo gli scontri iniziali, finiranno per fare pace. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che Sanem e Can trascorreranno dei momenti divertenti sulla neve, ma presto Huma troverà il modo di rovinare la loro parentesi rosa.

Spoiler DayDreamer – Le ali del sogno, puntate italiane prossimo weekend

Le anticipazioni italiane di DayDreamer – Le ali del sogno svelano che il personaggio interpretato da Can Yaman sarà furioso con Enzo Fabbri, che affiderà le quote dell’agenzia ad Aylin. Intanto Sanem darà le sue dimissioni e, nelle puntate di sabato e domenica della soap turca DayDreamer scatenerà l’invidia di Deren.