X


DayDreamer, anticipazioni puntate di sabato e domenica: nuovi tranelli

Scritto da , il Settembre 7, 2020 , in Soap
foto Can Yaman DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: episodi di sabato 12 e domenica 13 settembre

Le vicende sentimentali di Sanem Aydin e Can Divit in DayDreamer faranno compagnia al pubblico di Canale5 anche sabato 12 settembre, dalle 14.45 alle 16.00, e domenica 13, dalle 15.51 alle 16.34. Nelle nuove puntate di DayDreamer, Ceyda inizierà a corteggiare con maggior insistenza il personaggio interpretato da Can Yaman, e si farà scattare delle foto da lui, scatenando la gelosia di Sanem. La Aydin arriverà addirittura a sabotare il lavoro dell’ex, facendo sparire la memory card dalla macchina fotografica. Intanto negli episodi del 12 e 13 settembre di DayDreamer – Le ali del sogno, Can scoprirà che Fabbri non ha venduto le azioni della Kikri Harika, al contrario ne ha affidata la gestione ad Aylin. Emre si renderà conto, nelle prossime puntate di DayDreamer, che Aylin ha orchestrato tutto per far fallire la loro agenzia.

DayDreamer, anticipazioni puntate italiane: spoiler sabato 12 settembre 2020

Le anticipazioni del 12 settembre di DayDreamer svelano che Sanem affronterà Emre e gli proporrà un patto: se lui licenzierà Aylin, lei lascerà l’agenzia. Il fratello di Can accetterà e Sanem darà le sue dimissioni. La ragazza però dovrà dare un preavviso di quindici giorni e lavorare ancora due settimane al fianco dell’ex nelle prossime puntate di DayDreamer – Le ali del sogno.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: trama puntata di domenica prossima (13 settembre)

Nella puntata di domenica 13 settembre di DayDreamer Sanem sarà chiamata a presentare la campagna pubblicitaria per la Compass Sport, nonostante le sue dimissioni. La decisione di Can non sarà però ben vista da Deren che andrà su tutte le furie. Le anticipazioni di DayDreamer svelano che ci saranno nuovi colpi di scena per i protagonisti dell’amata soap opera di Canale5 e Sanem rinuncerà a Can.