X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Gabriel Garko stasera entra nella Casa

Scritto da , il Settembre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Gabriel Garko messaggio dolore

Gabriel Garko stasera entra nella Casa del GF Vip: l’annuncio

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata che sicuramente sarà pregna di polemiche e colpi di scena. Difatti in tanti si stanno chiedendo se Alfonso Signorini tratterà o meno il caso legato alla Ares scoppiato in questi ultimi giorni dopo le clamorose rivelazioni fatte nella casa più spiata dagli italiani da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra (due degli attori protagonisti di tante fiction prodotte dalla Ares Film). In attesa di scoprirlo si segnala che poco fa è passato un nuovo promo su Canale 5 per ricordare ai telespettatori che stasera ci sarà la quarta puntata del GF Vip 5. E in questa occasione è stato annunciato che entrerà nella casa del Grande Fratello Vip Gabriel Garko:

“Stasera ci sarà un visita a sorpresa: Gabriel Garko…”

Quale sarà il motivo del suo ingresso?

Grande Fratello Vip 2020 anticipazioni, Gabriel Garko ospite: parlerà dell’AresGate?

La puntata di stasera del GF Vip pare sarà davvero imperdibile. E dal momento in cui è stato annunciato che Gabriel Garko farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, l’hype nei telespettatori è già arrivato alle stelle. Ovviamente sono stati già tanti a chiedersi sui social se il popolare attore, sempre al centro del gossip, entrerà stasera nella dimora ‘gieffina’ solo per rincontrare la sua ex fidanzata Adua Del Vesco, con la quale ha anche girato tantissime fiction insieme, oppure se affronterà la spinosa questione legata all’AresGate scoppiata in questi giorni, nonostante la presunta diffida di Tarallo. Per scoprirlo ovviamente non resta che sintonizzarsi stasera alle 21.30 circa su Canale 5 per seguire la quarta puntata del Grande Fratello Vip 5.

GF Vip 5 quarta puntata: nuovo faccia a faccia tra Franceska Pepe e Tommaso Zorzi?

In questi giorni ha fatto molto parlare anche la concorrente Franceska Pepe, la quale ha discusso un po’ con tutti nella casa del Grande Fratello Vip, soprattutto con Tommaso Zorzi. Per tale ragione sono stati tanti in queste ore a dichiarare sui social che molto probabilmente stasera Alfonso Signorini metterà Franceska Pepe e Tommaso Zorzi l’una di fronte all’altro, nella speranza si possano chiarire. E chissà se la ragazza riuscirà a passare indenne la nomination di stasera.