X


Anticipazioni Mare fuori: trama terza puntata di mercoledì 7 ottobre

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Mare fuori cast ragazzi

Mare fuori, anticipazioni prossima puntata: trama episodi 7 ottobre

Mare fuori sta ottenendo un discreto successo su Rai2. Cosa accadrà nella terza puntata di Mare fuori in onda mercoledì 7 ottobre? Nella serie in 6 puntate diretta da Carmine Elia con Carolina Crescentini i colpi di scena non mancano. Le anticipazioni della terza puntata di Mare fuori svelano che nel primo episodio intitolato “La vendetta per guarire”, la protagonista sarà Gemma, una ragazza che viene picchiata abitualmente dal fidanzato. Quando la sorella diventa una vittima per difenderla, Gemma medita vendetta. Nella terza puntata di Mare fuori anche Filippo pensa a come vendicarsi di Pino o’ Pazzo che continua a vessarlo. Carmine è sconvolto dopo la notizia ricevuta da Nina: aspetta un bambino. Carmine è finito in carcere per aver ucciso uno dei delinquenti che stava tentando di stuprare la sua ragazza. La direttrice Paola Vinci sospende le attività ricreative dopo un furto.

Anticipazioni Mare fuori di mercoledì 7 ottobre: spoiler nuova puntata

Le anticipazioni della terza puntata di Mare fuori del 7 ottobre svelano che Carmine (che ha fatto una confessione sul suo personaggio) non tradirà Filippo, il vero autore del furto. Nel secondo episodio della terza puntata di Mare fuori intitolato “L’appartenenza”, Edoardo esce per un permesso. Filippo consegna la lametta alla direttrice ma non riesce a fargli confessare da chi voleva difendersi. Ciro scopre che è stato Filippo a rubare la lametta ma, a differenza di Pino o’Pazzo che vorrebbe dargli una lezione, sembra avere altro in mente per il ragazzo. Filippo accetta la protezione di Ciro.

Mare fuori, anticipazioni puntata settimana prossima: la trama

Le anticipazioni della prossima puntata di Mare fuori svelano che Carmine metterà in guardia Filippo: l’amicizia che Ciro gli sta offrendo si chiama “appartenenza al sistema”, si è in debito per ogni favore ricevuto. Infatti Ciro gli chiede una prova di coraggio. Nella sezione femminile le leader sono Viola e Naditza (Valentina Romani ha confessato che per lei interpretare questo personaggio è stata una grande sfida).