X


Caterina Balivo, la confessione inaspettata: “Vorrei vivere così…”

Scritto da , il Settembre 10, 2020 , in Gossip
foto Caterina Balivo sfogo

Caterina Balivo fa una confessione inaspettata sui social: “Vorrei vivere così per sempre”

Semplice e diretta, Caterina Balivo sui social così come appare in televisione. La conduttrice campana è solita condividere sul suo profilo Instagram gran parte dei momenti della sua giornata. Da quelli più semplici agli eventi importanti. Proprio nelle scorse ore la Balivo ha regalato ai suoi followers uno scatto nella quale posa in costume, in riva al mare, con un tramonto sullo sfondo che lascia davvero senza parole. Attraverso la didascalia la conduttrice ha ammesso: “Vorrei vivere così per sempre” e ha poi chiesto ai seguaci: “Rende l’idea?“. Il post di Caterina Balivo ha ricevuto in pochissimo tempo una pioggia di like e numerosi commenti di apprezzamento ma anche qualche domanda, da parte dei più curiosi, sul suo futuro in televisione.

Caterina Balivo assente dalla televisione, fan ne sentono la mancanza: “Torna in tv!”

So che c’è un trend su Instagram che ad accompagnare questa foto prevederebbe una frase filosofica, magari con spunti di riflessione antropologica” ha scritto Caterina Balivo come didascalia di quella fotografia nella quale si mostra in costume al tramonto in riva al mare prima di confessare che è proprio così che vorrebbe vivere. A questo punto è lecito domandarsi se è sempre in vacanza che Caterina Balivo vorrebbe stare abbandonando per un po’ il piccolo schermo e circondata dalla famiglia. Questo è quello che anche un seguace le ha scritto come commento: “Caterina, la foto è bellissima ma torna in tv che si sente la sua mancanza

Caterina Balivo, la riflessione sull’anno in cui ha detto addio a Vieni da me: “Non ci riuscirò”

Non è dunque il primo ne l’ultimo scatto che Caterina Balivo pubblica in costume. Già qualche giorno fa ne aveva reso noto un altro nel quale posava con un costume a due pezzi. Al mare, sul lettino sdraiata, con tanto di occhiali da sole e di costume Caterina Balivo si è scattata un selfie da vera top model che ha reso noto su Instagram corredandolo di didascalia: “Pancia in dentro, quasi in apnea per uno scatto da top model… credici! 2020 sei stato l’anno in cui avrei voluto fare sport, mancano 4 mesi, scommettiamo che non ci riuscirò” e in molti, invece, credono che la Balivo riuscirà a fare un programma con Ciacci.