X


C’è tempo per… si allunga: Anna Falchi fa un annuncio in diretta

Scritto da , il Settembre 3, 2020 , in Programmi Tv
foto Anna Falchi 27 luglio

C’è tempo per… si allunga e va in onda fino al 25 settembre. L’annuncio di Anna Falchi

Altra puntata di C’è tempo per… oggi giovedì 3 settembre 2020. In onda, come da qualche mese a questa parte, dalle ore 10:00 alle ore 11:15 circa Anna Falchi e Beppe Convertini con i loro numerosi ospiti. Proprio nella puntata di oggi la padrona di casa ha dato il via alla trasmissione dando una bellissima notizia (del tutto inedita) ai telespettatori. Oltre ad annunciare che cambierà l’orario di messa in onda, difatti C’è tempo per… andrà in onda alle ore 12.00 a partire dal 7 settembre, ha anche detto che saranno in onda lei e il collega Beppe Convertini per altre 3 settimane.

C’è tempo per… prosegue fino al 25 settembre. Anna Falchi: “Sintonizzatevi, ci siamo ancora noi”

“Noi proseguiremo con il nostro programma C’è tempo per… ancora per tre settimane, fino al 25 settembre, ma da lunedì 7 settembre da mezzogiorno sintonizzatevi perché ci siamo ancora noi: Beppe Convertini e Anna Falchi”

Con queste parole la padrona di casa di C’è tempo per… ha annunciato che lei e il collega Beppe Convertini (con il quale il rapporto è diventato solido) si sarebbero allungati con la messa in onda fino al 25 settembre. Tanta la gioia dei due conduttori del programma che è andato in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 11.15 circa ma che dal 7 settembre lasceranno lo spazio ad Eleonora Daniele in onda con Storie Italiane. Quindi, C’è tempo per… si sposterà alle ore 12.00 e allungando di qualche minuto la messa in onda.

Anna Falchi felice di andare in onda fino al 25 settembre con C’è tempo per… “Siamo stati premiati”

La puntata di oggi di C’è tempo per… è interamente ruotata intorno alla parola chiave del giorno: vincere. La vittoria Beppe Convertini e Anna Falchi (che, secondo Cecchi Paone, farebbe fatica ad improvvisare) l’hanno ottenuta e sono stati loro stessi ad annunciarlo. “Siamo stati premiati con il proseguimento del nostro programma” ha ammesso Anna Falchi che ha trovato l’approvazione del collega: “Che bello! E la mia più grande vittoria è stata quella di lavorare con te tutta l’estate perché sei una donna speciale e sono molto felice