X


Che Dio ci aiuti, Cristiano Caccamo confessa: “Paura di non farcela”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Interviste
foto Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo (Gabriele in Che Dio ci aiuti) racconta le sue paure: “Non so se li potrò sostenere”

Protagonista sul piccolo schermo con la serie tv di successo Che Dio ci aiuti, Cristiano Caccamo si è confessato in una lunga intervista concessa al portale Vanity Fair. Cristiano Caccamo (Gabriele nella serie tv Che Dio ci aiuti 5), appena 31enne, non è solo un ottimo attore ma anche uno scrittore. Seguendo le orme del padre, il giovane ha da poco scritto il suo primo libro intitolato ‘Chiedimi la Luna‘ ma ciò nonostante le sue ansie legate al futuro restano quelle di un giovane con i piedi per terra. Caccamo si è così espresso in merito:

“Paura di non farcela, di non poter assicurare a me stesso un senso di continuità. Paura per i piccoli investimenti che sto facendo adesso e che non so se potrò sostenere un domani”

Che Dio ci aiuti 5, Cristiano Caccamo parla del suo futuro e ammette: “Dovrei pensarci”

Scrittore e attore (seppur un po’ timido), Cristiano Caccamo non ha un piano B per il futuro, non lo aveva nemmeno all’età di ventuno anni quando ha deciso di intraprendere questo tipo di carriera. “Ma, forse, sulla base delle nuove paure e incertezze, di un desiderio di continuità che a trent’anni si fa incalzante, dovrei pensarci” ha confessato il giovane. Spogliatosi dei panni di Gabriele (interpretato nella serie tv Che Dio ci aiuti) Cristiano Caccamo sogna un giorno di poter interpretare un supereroe.

Cristiano Caccamo, dopo Che Dio ci aiuti esce il suo primo libro: “Ancora mi cago sotto”

Ancora mi cago sotto pensando all’uscita del mio libro” ha confessato Cristiano Caccamo durante l’intervista confermando la sua timidezza. Un libro che contiene opinioni personali: “Scrivendole, le ho esplorate senza arrivare mai ad una verità. Non c’è una verità, non ho personaggi che abbiano la verità in mano. Sarebbe noioso altrimenti” ha detto il giovane attore a proposito del libro. Cristiano Caccamo (che di recente ha partecipato a I Soliti Ignoti) oltre alla scrittura, è di nuovo all’opera con la recitazione, di preciso sul set del film Una famiglia mostruosa con Massimo Ghini e Ilaria Spada: “Un film nuovo, racconta le vicessitudini di un nucleo familiare in cui ogni membro abbia super poteri