X


DayDreamer confermato il sabato e la domenica pomeriggio? Tutte le novità

Scritto da , il Settembre 18, 2020 , in Soap
foto DayDreamer Can Yaman Demet Ozdemir

Anticipazioni DayDreamer: la soap opera andrà ancora in onda il sabato e la domenica?

Nuove indiscrezioni stanno circolando sul conto della soap opera DayDreamer – Le ali del sogno: continuerà ad essere trasmessa il sabato e la domenica pomeriggio? Stando alle ultime anticipazioni lanciate dal sito Tvsoap sembrerebbe di si. La telenovelas con protagonista Can Yaman non dovrebbe perciò scomparire da Canale5. Nei giorni scorsi infatti l’assenza di DayDreamer nella guida tv Mediaset aveva fatto pensare che la puntata di domani, 19 settembre, sarebbe stata l’ultima. Ora il noto portale conferma che DayDreamer andrà in onda anche domenica 20 e sabato 26 settembre, anche se nei palinsesti Mediaset continua a non esserci traccia della telenovelas e non ci sono notizie ufficiali.

DayDreamer, anticipazioni sulle puntate di domenica 20 e sabato 26 settembre 2020

In base quanto riportato da TvSoap sembrerebbe che DayDreamer dovrebbe andare in onda anche domenica prossima, 20 settembre a partire dalle 16.30. La soap opera turca seguirebbe Beautiful, Una Vita e Il Segreto per trainare poi Domenica Live. Sabato prossimo, 26 settembre, la puntata di DayDreamer – Le ali del sogno dovrebbe partire alle 15.20 e far da traino a Verissimo. Intanto nelle prossime puntate dell’amata telenovelas con Can Yaman e Demet Ozdemir ci saranno nuovi colpi di scena, non mancheranno le altalene sentimentali e i perfidi tranelli di Aylin.

DayDreamer – Le ali del sogno anticipazioni: tornerà l’episodio serale?

DayDreamer – Le ali del sogno, che nella puntata di domani sarà teatro di nuovi colpi di scena, potrebbe tornare anche in prima serata? Visto il successo della telenovelas turca i vertici Mediaset decideranno di promuoverla in prime time come successo con le soap spagnole? In attesa di notizie ufficiali l’unica certezza è che nelle prossime puntate di DayDreamer ci saranno nuovi tranelli e intrighi. Aylin continuerà a tramare contro Can Divit e farà di tutto per separarlo da Sanem e danneggiare l’agenzia. Riuscirà a realizzare il suo piano?