X


Eleonora Daniele al pubblico di Storie Italiane: “Grazie per l’affetto”

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 11 settembre

Storie Italiane, Eleonora Daniele chiude la prima settimana e ringrazia i telespettatori: “Ieri tanto affetto”

Si è chiusa oggi, venerdì 11 settembre 2020, la prima settimana della nuova edizione di Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, tornata in video dopo tre mesi di assenza dovuti alla pausa estiva ma anche alla maternità. E chiudendo la puntata di Storie Italiane di oggi, Eleonora Daniele ha voluto ringraziare i telespettatori che hanno trascorso la tarda mattinata, questa settimana, in compagnia della sua trasmissione. “Grazie per l’affetto che ci avete dimostrato anche ieri” ha detto infatti pochi secondi prima di cedere la linea a C’è tempo per… dopo aver salutato la sua ospite, Rita Forte.

Eleonora Daniele sulla prossima puntata di Storie Italiane: “Avremo davvero tante storie”

Sempre al termine della toccante intervista di Rita Forte, che ha confessato di aver scoperto di avere di nuovo un tumore, Eleonora Daniele sulla prossima puntata di Storie Italiane, in onda lunedì sempre dalle 10.00 alle 12.00 su Rai1, ha anticipato: “Avremo davvero tante storie da raccontarvi”.

Storie Italiane: Eleonora Daniele in onda tra Unomattina e il nuovo programma di Antonella Clerici

Storie Italiane (dove ieri una famosa donna dello spettacolo ha raccontato un dramma) anche quest’anno è una gradita conferma su Rai1, in una mattinata in parte rinnovata: alla guida dell’inossidabile Unomattina c’è infatti la coppia inedita formata da Marco Frittella e Monica Giandotti, mentre alle 12.00 dalla fine di settembre Eleonora Daniele non cederà più la linea a La prova del cuoco, bensì al nuovo programma di cucina di Antonella Clerici al titolo E’ sempre mezzogiorno.