X


Il paradiso delle signore, Marcello: “Buone possibilità con Roberta”

Scritto da , il Settembre 17, 2020 , in Soap
foto Marcello e Roberta ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti: “Marcello ha buone possibilità con Roberta”

Nelle trame delle nuove puntate de Il paradiso delle signore grande spazio avrà il triangolo formato da Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) con Federico Cattaneo (Alessandro Fella) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Quest’ultimo in un’intervista a Coomingsoon.it ha anticipato come potrebbe evolversi tale situazione amorosa tra i tre:

“Non posso fare spoiler ma dico che le possibilità per la coppia Marcello – Roberta… stanno aumentando!”.

Insomma nei nuovi episodi la venere che attualmente è indecisa tra i due ragazzi potrebbe invaghirsi del fratello di Angela. L’attore, invece, alla domanda se una ragazza come Roberta potrebbe piacergli ha ammesso che oltre all’aspetto fisico lui guarda anche la determinazione e l’ambizione

Il paradiso delle signore nuove puntate, l’attore di Marcello: “Sviluppi famigliari importanti”

Oltre alle pene amorose con Roberta, il personaggio di Marcello Barbieri nelle prossime puntate sarà in crisi per la partenza della sorella Angela, anche se potrà contare sull’aiuto di Salvatore e Laura. Pietro Masotti, l’attore che lo impersona, durante l’intervista ha fornito molte anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore:

“Ci sarà tanta carne al fuoco per Marcello quest’anno! Ci saranno degli sviluppi famigliari molto importanti nella sua vita e non voglio sbilanciarmi troppo, subentrerà tutta una serie di problemi del passato che lo metteranno nuovamente in crisi.”

Vedremo nei prossimi episodi cosa succederà al giovane socio di Salvatore. L’attore inoltre ha confessato di aver un bel rapporto con tutti soprattutto con gli attori di Salvatore, Rocco ed il suo rivale in amore Federico.

Il paradiso delle signore anticipazioni, Pietro Masotti: “Marcello sarà destabilizzato”

Gli spoiler sulle nuove puntate fornite da Pietro Masotti non sono finiti qui. L’attore infatti ha concluso:

“Io stesso leggendo le varie scene che mi riguardavano, avevo il fiato sospeso e dicevo: che succederà? Vedrete un Marcello all’inizio destabilizzato, poi troverà un suo equilibrio, poi verrà di nuovo destabilizzato da altre circostanze!”

“Avrà un bel conflitto, un bel nodo da sciogliere.” Vedremo più avanti nelle nuovi episodi de Il paradiso delle signore cosa succederà a Marcello Barbieri. Nel frattempo gli attori di Ludovica e Riccardo ieri sono stati ospiti di Serena Bortone. Giulia Arena ha anticipato che la soap finisce come sperava, mentre Enrico Oetiker ha ammesso che secondo lui Riccardo sbaglia.