X


Italia Si: Beppe Convertini fa un appello ai telespettatori di Marco Liorni

Scritto da , il Settembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 20 agosto

Linea Verde: Beppe Convertini lancia la nuova edizione a Italia Si e fa un appello ai telespettatori

Si è chiusa con un videomessaggio di Beppe Convertini la puntata di Italia Si di oggi, sabato 19 settembre 2020. Intervenuto tramite un collegamento registrato, Beppe Convertini nel programma condotto da Marco Liorni ha lanciato la nuova edizione di Linea Verde, che condurrà con Ingrid Muccitelli e il cuoco Peppone Calabrese a partire da domani, dopo il successo della passata edizione. E nel videomessaggio trasmesso a Italia Si, rivolgendosi ai telespettatori di Rai1, Beppe Convertini ha fatto un appello dicendo loro: “Mi raccomando, continuiamo ad andare in vacanza in Italia perchè è il posto più bello al mondo e scegliamo e consumiamo sempre i prodotti italiani”.

Marco Liorni trasmette il videomessaggio di Beppe Convertini a Italia Si: “Giorni di debutti su Rai1”

Introducendo il videomessaggio di Beppe Convertini, Marco Liorni a Italia Si ha sottolineato che questi sono giorni di debutti per Rai1, visto che ieri sera è partito Tale e Quale Show, oggi andrà in onda la prima puntata di Ballando, stamani è iniziata Linea Verde Life e domani tornerà, appunto, Linea Verde con la conduzione di Beppe Convertini.

Vi invito tutti al nostro viaggio. Domani con Ingrid e Peppone partiremo dalle splendide Marche e ci avvieremo per tutta la penisola italiana

ha anticipato Beppe Convertini a Italia Si sulla prima puntata di Linea Verde 2020/2021.

Beppe Convertini pronto per la nuova edizione di Linea Verde dopo la chiusura di C’è tempo per…

Non tornerà in onda Beppe Convertini con C’è tempo per… da lunedì: la trasmissione che ha condotto con Anna Falchi per tutta l’estate, è stata infatti chiusa una settimana prima del previsto e sostituita dalle repliche di Linea Verde Tour e Linea Verde Radici, con Federico Quaranta.
Dopo il videomessaggio del collega, Marco Liorni a Italia Si ha lanciato Reazione a catena… facendo una battuta!