X


L’Allieva 3, Lino Guanciale anticipa: “Spiazzato dall’autonomia di Alice”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto L'allieva 3 Lino Guanciale

Anticipazioni L’Allieva 3, Lino Guanciale: “Conforti spiazzato dall’autonomia di Alice”

L’attesa è finita! La terza stagione de L’Allieva debutterà da stasera, domenica 27 settembre 2020, su Raiuno con ben 6 appuntamenti. Anche stavolta Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi, nei panni rispettivamente di Claudio Conforti e Alice Allevi, faranno compagnia ai telespettatori. Il preciso e meticoloso medico legale Claudio Conforti, dopo aver fatto breccia nel cuore delle telespettatrici e di Alice Allevi, nella nuova stagione de L’Allieva, dovrà fare i conti con qualche cambiamento che, in qualche modo, gli ostacolerà la serenità. Primo fra tutti il ‘cambio di ruolo’ di Alice che da allieva diviene medico legale a tutti gli effetti, cosa che stupisce un po’ il suo mentore. Intervistato dalla rivista Tele Sette, difatti, Lino Guanciale ha anticipato:

“Conforti viene spiazzato dalla nuova autonomia di Alice. Nonostante lui diventi direttore della Scuola di Specializzazione di Medicina Legale e continui la sua brillante carriera, resta un po’ a guardare la fase rampante della sua fidanzata che comincia a essere stimata come professionista”

L’Allieva 3, Lino Guanciale sul fratello di Claudio: “Il suo ritorno aprirà vecchie ferite”

I cambiamenti ne L’Allieva 3, ma in particolare nella vita di Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) non sono innescati solo dalla crescita di Alice Allevi, ma anche dall’arrivo dal Brasile di Giacomo, fratello di Claudio (interpretato da Sergio Assisi): “Il suo ritorno aprirà vecchie ferite” ha svelato l’attore che lo definisce una vera e propria minaccia della grande confusione. Rapporto che è ben diverso da quello che Lino Guanciale ha con suo fratello Giorgio: “Io e lui ci siamo sempre stati l’uno per l’altro“.

Lino Guanciale, matrimonio ne L’Allieva 3? Lui ammette: “Coincidenza strana e fortuita”

Lino Guanciale, che a luglio è convolato a nozze, a tal proposito ha ammesso: “E’ stata una coincidenza strana e fortuita che si parlasse tanto di matrimonio ne L’Allieva, proprio mentre Antonella e io decidevamo di fare in grande passo“. L’appuntamento con la prima puntata della terza stagione de L’Allieva è fissato dunque per stasera, domenica 27 settembre, per scoprire tutte le novità che riguardano Alice Allevi e Claudio Conforti.