X


Marco Liorni, opinionisti Italia Sì: chi ci sarà sabato 12 settembre

Scritto da , il Settembre 11, 2020 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 9 giugno

Italia Sì, gli opinionisti di Marco Liorni per la prima puntata in onda sabato 12 settembre

Sta per tornare in onda il salotto del sabato pomeriggio di Rai 1 che, per emergenza, nei mesi scorsi si è esteso anche al mattino, dal lunedì al venerdì, riscuotendo un gran successo. Dopo una stagione al timone di Reazione a catena andata più che bene, Marco Liorni tornerà alla conduzione di Italia Sì da sabato 12 settembre 2020. Il conduttore che ha dimostrato di essere inarrestabile è pronto per tornare nel suo caro studio con una compagnia diversa. Secondo quanto riportato da TvBlog, a Italia Sì cambieranno gli opinionisti. Il sempre informato è stato in grado di svelare i nomi dei primi opinionisti che sabato 12 settembre saranno presenti in studio accanto a Marco Liorni: Enrica Bonaccorti, Mariolina Cannuli, Georgia Luzi, Raimondo Todaro e un volto che si è già visto nella scorsa edizione: Mauro Coruzzi.

Marco Liorni pronto per condurre la terza edizione di Italia Sì con una novità

Domani, sabato 12 settembre 2020 torna in onda il programma di Marco Liorni, Italia Sì con un nuovo orario. Per la nuova stagione che sta per prendere il via c’è stata voglia di un rinnovamento, di cambiare e di aggiornarsi, motivo per il quale troveremo dei nuovi opinionisti in trasmissione. In studio, quindi, accanto a Marco Liorni, non ci saranno più i fissi Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi bensì opinionisti che ruoteranno a cicli di puntate, cambiando ogni 4 o 5 appuntamenti.

Italia Sì terza edizione, Marco Liorni torna in onda il sabato pomeriggio con un inviato speciale

Fra gli opinionisti che ruoteranno ogni 4 o 5 puntate resteranno, però, anche i due maschi della scorsa edizione di Italia Sì: Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi, accanto a loro come nuovi volti, pare che ci saranno anche personaggi del gruppo Ballando con le Stelle: Raimondo Todaro e Guillermo Mariotto mentre per Simone Di Pasquale il ruolo sarà diverso, il ballerino sarà una sorta di agente segreto di Marco Liorni all’interno dello show del sabato sera della prima rete. Appuntamento dunque per la prima puntata di Italia Sì alle ore 16.20 di sabato 12 settembre 2020 con una scenografia del tutto nuova.