X


Michelle Hunziker, annuncio inaspettato: “Questo è il mio obiettivo!”

Scritto da , il Settembre 9, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker fa un annuncio particolare sui social: “Questo è il mio obiettivo!”

La scoppiettante conduttrice bionda nelle scorse ore ha voluto fare una confidenza ai suoi numerosi seguaci attraverso la sua pagina ufficiale. Sempre molto attiva sui social nonostante gli impegni estivi che l’hanno vista addirittura in Germania per lavoro, Michelle Hunziker ha pubblicato poco fa tramite Instagram Stories dei video attraverso i quali si confessa e spiega qual è il suo obiettivo principale. Riguarda la sua salute, in particolare i denti. “Andare via con i denti così come ce l’ho adesso. Questo è il mio obiettivo” ha annunciato Michelle Hunziker alla fine di un racconto a proposito dei denti e della cura degli stessi.

Michelle Hunziker si prefissa degli obiettivi e li confida ai seguaci: “Ci sono cose che saranno così”

Lunga confidenza quella di Michelle Hunziker fatta nelle scorse ore ai suoi seguaci di Instagram ai quali ha parlato anche del fatto che non ha coraggio. La conduttrice che ci tiene alla sua perfetta dentatura, ha dichiarato di voler passare a miglior vita con i denti di ora ma soprattutto preservarne l’integrità. In realtà a quest’obiettivo la Hunziker ne ha aggiunti altri due: “Ci sono tre cose che saranno esattamente ancora così: quando sarò tutta vecchietta e avrò tutto che cade, le ciapet saranno ancora dure” ha confidato Michelle che ha poi aggiunto: “Il muscolo dell’applauso, il tricep, quello dovrà rimanere sempre duro!” e infine: “Terza cosa: i denti, quelli dovranno rimanere sempre uguali

Michelle Hunziker, il dolore difficile da sopportare. La confessione: “Mi è rimasto”

A proposito di denti, Michelle Hunziker (che vedremo a All together now con delle novità) ha raccontato anche di uno dei dolori più forti che abbia mai provato in vita sua. “Mi sono fatta fare una carie e, ragazzi, il dolore che ho vissuto in quel momento mi è rimasto appiccicato dentro ogni fibra del mio cervello e del mio corpo” ha raccontato la Hunziker che con grande caparbia giorno dopo giorni in tutti gli anni si è presa cura scrupolosamente dei suoi denti.