X


Temptation Island, Costanzo su Alessia Marcuzzi: “Un po’ sottotono”

Scritto da , il Settembre 27, 2020 , in Temptation Island
foto alessia marcuzzi falò

Alessia Marcuzzi a Temptation Island, Maurizio Costanzo: “Conduzione un po’ sottotono”

Maurizio Costanzo ha una sua rubrica sul settimanale Nuovo in cui parla con i lettori di Tv e dei personaggi che la animano. E in questa circostanza una lettrice ha scritto una lunga email al popolare giornalista per rivelare di aver visto Alessia Marcuzzi un po’ troppo ingessata alla conduzione della nuova edizione di Temptation Island. Successivamente la signora ha anche dichiarato di credere che la conduttrice meriterebbe invece di presentare una trasmissione in cui può venire fuori la sua verve. Dopo aver letto attentamente l’email, il marito di Maria De Filippi ha fatto presente alla signora che questa edizione di Temptation Island è stata complicata per svariati motivi, tra cui il fatto che una coppia ha fatto subito il falò, stravolgendo i piani della produzione e della stessa presentatrice. Per tale ragione ha dichiarato di pensare sia normale che proprio per questi problemi la conduzione di Alessia Marcuzzi sia forse un po’ sottotono:

“Non mi sorprende che il reality sia meno scoppiettante, e di conseguenza, che la conduzione della Marcuzzi sia un po’ sottotono…”

Temptation Island, Alessia Marcuzzi. Maurizio Costanzo confessa: “Lei è brava e il programma merita”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha poi voluto spezzare comunque una lancia in favore sia di Alessia Marcuzzi che del reality delle tentazioni, asserendo:

“Comunque lei è brava e Temptation Island merita…Diamole il tempo di tornare a sentirsi a suo agio con questo show che ha tutte le carte in regola per farla brillare…”

Insomma il marito di Maria De Filippi, che ha detto la sua sulla squalifica di Fausto Leali, ha rivelato che bisogna avere ancora molta calma prima di trarre facili conclusioni su Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island. Nelle prossime puntate si entrerà nel vivo?

Maurizio Costanzo svela un retroscena su Alessia Marcuzzi: “E’ stata lei a volere Temptation Island nip”

Sul finire di questo suo intervento sul settimanale diretto da Riccardo Signoretti, Maurizio Costanzo ha anche voluto rivelare un interessante retroscena su Alessia Marcuzzi, la quale ha espresso la sua opinione su Gennaro e Anna, asserendo: “Ricordo che è stata lei a voler mettere da parte Temptation Island versione vip…” Motivo per cui il giornalista ha dichiarato di pensare che sia giusto dare fiducia al suo coraggio di cambiare. Gli ascolti premieranno Alessia Marcuzzi con il suo Temptation Island?