X


Temptation Island: Maria De Filippi fa una rivelazione su Nello e Carlotta

Scritto da , il Settembre 23, 2020 , in Temptation Island
foto Nello e Carlotta Temptation

Nello e Carlotta a Temptation Island, Maria De Filippi: “Li ho presi perchè non vengono in Tv per aumentare i follower”

Oggi Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E in questa occasione la popolare conduttrice ha anche parlato delle sue trasmissioni, tra le quali Temptation Island. E su quest’ultima edizione del reality delle tentazioni ha rivelato di essere stata colpita soprattutto da una coppia. Quale? Quella composta da Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino. Su loro due la presentatrice ha confessato al magazine di averli scelti per Temptation Island di Alessia Marcuzzi perchè ha capito che non hanno interesse ad accrescere i loro follower sui social: “Li ho presi perchè ho capito che non vengono in Tv per aumentare i follower…” Successivamente la donna ha anche dichiarato che nel momento del casting Nello e Carlotta di Temptation Island sono stati capaci di farla ridere e riflettere allo stesso tempo.

Temptation Island anticipazioni, Maria De Filippi su Carlotta Dell’Isola: “Ha usato una metafora che mi ha colpito”

Maria De Filippi, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, ha poi rivelato di essere stata molto colpita da una metafora usata da Carlotta Dell’Isola nel momento in cui ha spiegato ai provini perchè ha così tanto il desiderio di sposare il suo fidanzato Nello di Temptation Island:

“Ha usato una metafora che mi ha colpito: ‘Se sei compagna del tuo uomo e arriva tua suocera a casa per spostare un bicchiere, lo sposta…Se sei sua moglie non lo può più spostare…’ Pensate quanta verità c’è nella saggezza popolare…”

La conduttrice, che ieri si è irritata un po’ per l’atteggiamento avuto da Facundo a Uomini e Donne, ha poi dichiarato a Vanity Fair che è stato proprio questo il motivo per cui ha deciso di prendere nel cast di Temptation Island una ragazza come Carlotta, e non certo perchè ha pensato che una volta arrivata nel reality avrebbe tradito il fidanzato, il quale pare si arrabbierà molto stasera.

Maria De Filippi su Temptation Island: “A me non interessano i tradimenti”

Maria De Filippi, sempre a Vanity Fair, ha poi dichiarato che nonostante Temptation Island passi come il reality dei tradimenti, di quella roba non è minimamente interessata:

“Sono più interessata al viaggio nella coppia…Al racconto da portare in Tv che ti scuote e ti coinvolge…”

Appuntamento quindi a stasera per seguire una nuova puntata di Temptation Island di Alessia Marcuzzi. Ci saranno tanti colpi di scena anche stavolta?