X


This is Us 5 debutta con un doppio episodio: anticipata la data d’inizio

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto This is Us 5

Anticipazioni This is Us 5: i primi due episodi in onda martedì 27 ottobre sulla NBC

Assente dai palinsesti americani dallo scorso 24 marzo, quando la NBC ha trasmesso il finale della quarta stagione, This is Us 5 tornerà in onda con due settimane di anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente dalla rete. Nella tarda serata di ieri il network, tramite il sito web DeadLine, ha infatti annunciato la data ufficiale della season premiere. Con un consistente ritardo rispetto alla precedenti edizioni, la serie tv con Milo Ventimiglia e Mandy Moore tornerà in onda a partire da martedì 27 ottobre. A causa della pandemia da coronavirus, infatti, il cast inizierà le rirprese solo nella giornata di oggi. Le novità, tuttavia, non finiscono qui. I numerosi fan della famiglia Pearson hanno infatti appreso che il primo appuntamento sarà caratterizzato da uno speciale. La puntata iniziale della quinta stagione di This is Us durerà ben due ore e porterà il scena i primi due episodi della nuova edizione.

This is Us 5, Sterling K. Brown sul rapporto tra Kevin e Randall Pearson: “Non sarà facile”

La notizia riguardante la data ufficiale del debutto di This is Us 5, come facilmente prevedibile, è stata accolta positivamente dai numerosi fan del family drama e dagli attori. Questi ultimi, nel corso delle varie interviste che si sono susseguite in queste ore, hanno svelato qualche particolare in più sulla trama dei nuovi episodi. In particolare, Sterling K. Brown si è focalizzato sull’evoluzione di una delle storyline più attese della nuova stagione. L’attore, facendo riferimento alla famosa lite tra Kevin e Randall, ha infatti anticipato un periodo particolarmente difficile per i fratelli Pearson. Dopo le dichiarazioni di Dan Fogelman, il quale ha svelato la trama della nuova stagione, Sterling K. Brown ha dichiarato quanto segue:

Sappiamo già che in futuro questi due fratelli si rincontreranno, quindi si spera che avremo la possibilità di vedere come ricostruiranno il loro rapporto. Ma non sarà facile.

This is Us 5, Chrissy Metz su Kate Pearson: “Ha affrontato cose che ancora non sappiamo”

Sulla nuova stagione di This is Us è intervenuta anche Chrissy Metz. L’attrice, dopo aver svelato come Kate affronterà la pandemia, ha anticipato che i primi episodi della quinta edizione porteranno in scena una storyline ancora inedita per la sorella di Randall e Kevin. Tramite una serie di flashback i telespettatori scopriranno, infatti, le vere motivazioni che hanno portato la donna a sviluppare una vera e propria dipendenza dal cibo. Queste le parole dell’attrice a tal proposito:

Scopriremo perché Kate ha iniziato ad usare il cibo come meccanismo di difesa. Posso solo dire che ha affrontato alcune cose che ancora non conosciamo.