X


Valeria Marini e Gianluigi Martino in crisi? Lui sbotta: “Notizie false”

Scritto da , il Settembre 24, 2020 , in Gossip
foto valeria marini sfogo fidanzato

Valeria Marini e Gianluigi Martino si sono lasciati? Lui: “Notizie false”

E’ da tempo che circolano voci di corridoio online e sulla carta stampata su una possibile crisi tra Valeria Marini e Gianluigi Martino. Voci alimentate anche dal fatto che i due si mostrano sempre meno sui social. Cosa sarà successo a una delle coppie più glamour di Italia? Il settimanale Nuovo ha raggiunto Gianluigi Martino, il quale ha fatto finalmente chiarezza su tutta questa faccenda, smentendo categoricamente qualsiasi tipo di crisi con la fidanzata Valeria Marini:

“Quando mettono in giro notizie false non vale nemmeno la pena commentarle…”

L’uomo ha poi aggiunto che le cose con la popolare bionda soubrette vanno assolutamente bene: “Sul nostro amore splende il sole…”

Gianluigi Martino sulla lontananza da Valeria Marini questa Estate: “Non ci sono segreti sulle nostre vacanze”

Molti in questi mesi hanno notato sui social che Valeria Marini e Gianluigi Martino hanno passato parte delle loro vacanze in due luoghi diversi. Per tale ragione i rumor sulla loro presunta crisi sono ancora più divampati. Ma anche su questa faccenda Gianluigi Martino è stato abbastanza chiaro e netto, svelando al settimanale Nuovo quanto segue:

“Non c’è nessun segreto sulle nostre vacanze, semplicemente le abbiamo passate una parte insieme e un’altra parte con le nostre rispettive famiglie com’è giusto che sia…”

L’uomo ha poi aggiunto che in questa occasione la sua fidanzata Valeria Marini, sempre al centro del gossip, ha anche dedicato tanto tempo a sua madre che non è riuscita a vedere spesso a causa dell’epidemia da coronavirus.

Valeria Marini e Gianluigi Martino innamorati. Lui: “Troppe persone invidiose”

Gianluigi Martino, in questa intervista al settimanale Nuovo, sempre parlando della sua storia d’amore con Valeria Marini, ha poi aggiunto:

“Purtroppo quando una storia d’amore come la nostra viene resa nota arriva sempre una marea di problemi causati dalle persone invidiose…”

Quindi tutte queste voci su una presunta crisi tra Valeria Marini e Gianluigi Martino potrebbero essere state messe in giro dalle classiche malelingue?