X


Alberto Matano, cos’è successo dietro le telecamere: “Gesti incredibili”

Scritto da , il Ottobre 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 6 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano lancia la pubblicità e svela: “Mi fanno gesti incredibili”

Si è chiusa con l’ormai tradizionale talk la puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 6 ottobre 2020, durante la quale il padrone di casa Alberto Matano ha parlato della crescita dei contagi e dell’obbligo, che pare stia per scattare su tutto il territorio nazionale, dell’uso delle mascherine anche all’aperto. A prendere parte al talk sono stati Eleonora Daniele, Monica Maggioni, Roberto Poletti e non solo, con Vittorio Sgarbi, Piero Angela e il professor Bassetti in collegamento. Fino lo spazio in questione, Alberto Matano ha lanciato la pubblicità e, voltando lo sguardo dietro le telecamere, ha svelato scherzosamente: “Mi fanno dei gesti incredibili”.

Alberto Matano a La vita in diretta: “I segni che mi fanno sono incredibili”

“Pochissimi secondi. Ci rivediamo tra poco” ha quindi detto Alberto Matano lanciando l’ultima interruzione pubblicitaria della puntata di oggi de La vita in diretta. Probabilmente gli ‘addetti ai lavori’ da dietro le telecamere lo hanno sollecitato a lanciare la pubblicità, forse perchè un po’ in ritardo rispetto all’orario consueto.
Poco prima Alberto Matano a La vita in diretta, sempre nel talk al quale hanno preso parte Eleonora Daniele (che si è sfogata) e Piero Angela (che ha fatto una battuta choc), ha invece ironizzato su Ballando con le stelle, in occasione del collegamento con Alessandra Mussolini, definendo “molto travagliata” l’edizione in corso.

La vita in diretta, Alberto Matano ripassa il copione prima di andare in onda: la foto su instagram

Prima della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha postato invece la foto visibile in basso su instagram, che lo ritrae in corridoio mentre ripassa il copione.