X


Alessandra Mussolini difende Selvaggia: “Volgare ciò che ti hanno fatto”

Scritto da , il Ottobre 11, 2020 , in Personaggi Tv
foto alessandra mussolini 10 ottobre

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini difende Selvaggia Lucarelli: “Ti hanno fatto una cosa volgare e offensiva”

Chi l’avrebbe mai detto: nella puntata di Ballando con le stelle di stasera, sabato 10 ottobre 2020, Alessandra Mussolini ha difeso Selvaggia Lucarelli dopo il brutto episodio del quale è stata vittima alcuni giorni fa sui social. Dopo la valutazione della sua esibizione con Maykel Fonts da parte della giuria, Alessandra Mussolini si è infatti rivolta direttamente a Selvaggia Lucarelli dicendole:

Quello che ti hanno fatto è una cosa volgare e offensiva. E’ qualcosa di ingiustificabile… e non ripetiamo cosa ti è accaduto.

“Siamo tutti solidali con Selvaggia noi di Ballando” ha risposto Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli ringrazia Alessandra Mussolini a Ballando e ironizza: “Hai cambiato discorso”

Sentendo le parole spese nei suoi confronti, Selvaggia Lucarelli (reduce da una discussione con Vittoria Schisano) ha ovviamente ringraziato Alessandra Mussolini, dicendole però scherzosamente, subito dopo: “Hai cambiato discorso…”. Comunque l’esibizione di Alessandra Mussolini con Maykel Fonts è stata valutata abbastanza bene nella puntata di Ballando con le stelle di stasera. A tal proposito Selvaggia Lucarelli, prima che Alessandra tirasse in ballo la brutta storia avvenuta qualche giorno fa, ha detto, rivolgendosi direttamente a lei:

Il ballo tutto sommato mi è piaciuto, ma anche nelle puntate precedenti le tue esibizioni mi sono piaciute abbastanza.

Ballando con le stelle, Fabio Canino stronca Alessandra Mussolini: “Sei sguaiata”. Tensione con Maykel Fonts

Fabio Canino non è stato altrettanto gentile con Selvaggia Lucarelli stasera a Ballando. Interpellato da Maykel Fonts, che lo ha accusato di non commentare come gli altri le loro esibizioni, ha dato infatti della “sguaiata” ad Alessandra Mussolini, la quale (dimenticata la ferita al naso) ha avuto una reazione pacata asserendo: “Lo sono, perchè non sono mai stata abituata al comfort, ad avere le cose a mio agio. Sguaiata, quindi, lo sono. Va bene così”.