X


Alessia Marcuzzi, scongiurata la crisi col marito Paolo: la conferma

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Gossip
Foto Alessia Marcuzzi superata crisi marito Paolo

Alessia Marcuzzi supera la crisi col marito Paolo Calabresi: la conferma

Si è andati avanti tutta l’estate a parlare del gossip inerente Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. I diretti interessati hanno smentito: c’è chi ha voltato pagina, chi è rimasto con il proprio amore e chi è avvolto nelle maglie del mistero. In un piccolo trafiletto su Novella 2000 il direttore Roberto Alessi ha parlato della conduttrice di Temptation Island Alessia Marcuzzi e della crisi superata col marito Paolo Calabresi: “Tutto è rientrato. E vissero tutti felici e contenti. Contenti? Si spera”.

Gossip Alessia Marcuzzi, parla giornalista Roberto Alessi: “Me la davano per separata”

“Me la davano per separata e me la davano pure fidanzata con Stefano De Martino”: così ha parlato Roberto Alessi su Novella 2000. Per tutta l’estate il gossip è impazzito quando si è cominciato a dire che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino avrebbero avuto un flirt e che per questo la relazione tra lui e Belen Rodriguez sarebbe naufragata. Sia Stefano sia Alessia hanno smentito tutto quanto e i fan non hanno mai creduto a un gossip così campato per aria. Ora lei è tornata a vedere il sole con suo marito dopo un periodo di profonda nebbia.

Temptation Island, faticano gli ascolti: Alessia Marcuzzi battuta da Alberto Angela

Quella rappresentata da Temptation Island è una delle prove di conduzione migliori per Alessia Marcuzzi nonostante i suoi interventi minimi (come ha dichiarato Mauro Coruzzi). Il cast è forte e il montaggio è sempre funzionale; peccato però che quest’edizione faccia fatica a imporsi dal punto di vista degli ascolti. Dopo le prime due puntate vincenti, la terza si è arresa alla divulgazione di Alberto Angela con il suo Ulisse – Il piacere della scoperta. Che Temptation Island sia meglio trasmetterlo una sola volta in piena estate senza rischiare di usurare il format?